Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Lugano e Greenhope in campo insieme

03.05.19 - 17:36
Le magliette dei bianconeri verranno messe in seguito all’asta
Tipress, archivio
Il Lugano e Greenhope in campo insieme
Le magliette dei bianconeri verranno messe in seguito all’asta
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Football Club Lugano e Greenhope sono felici di presentare il secondo #Greenmatch di Super League, durante il quale i giocatori bianconeri vestiranno una maglia speciale verde dedicata alla Fondazione.

Per l’occasione avremo il grande piacere di ospitare bambini provenienti dalla regione nonché dal Canton Lucerna, i quali avranno occasione di trascorrere un simpatico week end al sud delle Alpi! Le magliette del FC Lugano verranno messe poi all’asta su ricardo.ch (dal 5 maggio), ed il ricavato verrà interamente devolto in favore delle attività di Greenhope. 

Greenhope organizza attività di svago e divertimento per i bambini malati di cancro e le loro famiglie. La grande energia del mondo dello sport viene utilizzata per fornire questo sostegno. Greenhope beneficia infatti del sostegno di affermati personaggi, personalità individuali o club, i quali si prestano personalmente per offrire momenti indimenticabili ai bambini malati. Gli ambasciatori della fondazione partecipano in maniera diretta agli eventi di Greenhope, specchiando cosi totalmente la visione della Fondazione. Le donazioni provengono da fonti diverse. Il motto rimane chiaro e semplice: "Sports against cancer".

Il Greenhope Day “Made in Sweatzerland“ porta la Svizzera sportiva a sudare per il prossimo in un evento in favore dei bambini malati e delle loro famiglie. Questo progetto è rivolto all'intera comunità Greenhope. Incoraggia ciascuno, per un fine settimana, ad organizzare e praticare un’attività sportiva a scelta portando i colori della Fondazione.

Come sostenere la Fondazione? Ci sono molti modi per sostenere: per esempio facendo una donazione o comprando un articolo dallo shop Greenhope. Oppure organizzando un simpatico "Act for Hope", gli stessi permettono a tutti di creare un evento sportivo o un'altra attività di raccolta fondi. www.greenhope.ch; www.greenhopeday.ch;  social: facebook, twitter, instagramm, flickr, linkedin, youtube magazine: www.issuu.com/greenhope.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE