Vaduz
4
Sion
1
fine
(1-1)
Servette
0
Lucerna
1
1. tempo
(0-1)
Atalanta
0
Verona
0
1. tempo
(0-0)
Friborgo
0
Losanna
1
2. tempo
(0-0 : 0-1)
Lakers
4
Davos
6
2. tempo
(1-2 : 3-4)
Lugano
0
Zurigo
3
2. tempo
(0-3 : 0-0)
Keystone (foto d'archivio)
+15
CHAMPIONS LEAGUE
02.05.19 - 15:310
Aggiornamento : 19:49

Come rosica l'invidioso Mou: «Klopp non vince nulla ed è ancora lì. E Pep...»

Lo SpecialOne ha guardato con invidia alla situazione dei suoi due colleghi, tecnici di Liverpool e Manchester City

BARCELLONA (Spagna) - L'ultima notte di Champions League è andata di traverso a José Mourinho che, da commentatore tecnico di Barcellona-Liverpool, ha avuto il tempo di crucciarsi per... le fortune di qualche collega. Quelle di Jürgen Klopp, per esempio, idolatrato a Liverpool nonostante una bacheca ancora vuota.

«Jürgen è a Liverpool da tre anni e mezzo e non ha vinto assolutamente niente - ha sottolineato il portoghese - Nonostante ciò gli viene ancora data fiducia, indispensabile per creare le condizioni necessarie per provare a vincere. In questa stagione potrebbe riuscirci, ma sarebbe la prima volta».

Allo SpecialOne è andato di traverso anche il modo in cui il mister dei Reds ma anche Guardiola sono fin qui stati accontentati dalle rispettive dirigenze: «Guardate la formazione con cui il Liverpool ha iniziato contro il Barcellona: quanti di quei giocatori erano già ad Anfield quando è arrivato Klopp? E Pep? Non era contento dei quattro terzini che aveva al City e allora ne ha comprati quattro diversi. Per non parlare di quanto successo con Claudio Bravo. L'ha comprato, poi non gli piaceva più e la stagione successiva ha ingaggiato Ederson».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (foto d'archivio)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marcopolo13 1 anno fa su tio
Non è che lui abbia vinto più di tanto in carriera... colpaccio (stramegarubato) con l'Inter e poi? Qualcosina qua e la. Rosica!
albertolupo 1 anno fa su tio
Ehhhh, si vede che i risultati non sono l'unico criterio, se Klopp dal 2001 ha allenato tre squadre e sta tuttora allenando, mentre Mourinho dal 2000 ne ha allenate otto e attualmente fa il commentatore...
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile