Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUECome rosica l'invidioso Mou: «Klopp non vince nulla ed è ancora lì. E Pep...»

02.05.19 - 15:31
Lo SpecialOne ha guardato con invidia alla situazione dei suoi due colleghi, tecnici di Liverpool e Manchester City
Keystone (foto d'archivio)
Come rosica l'invidioso Mou: «Klopp non vince nulla ed è ancora lì. E Pep...»
Lo SpecialOne ha guardato con invidia alla situazione dei suoi due colleghi, tecnici di Liverpool e Manchester City
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - L'ultima notte di Champions League è andata di traverso a José Mourinho che, da commentatore tecnico di Barcellona-Liverpool, ha avuto il tempo di crucciarsi per... le fortune di qualche collega. Quelle di Jürgen Klopp, per esempio, idolatrato a Liverpool nonostante una bacheca ancora vuota.

«Jürgen è a Liverpool da tre anni e mezzo e non ha vinto assolutamente niente - ha sottolineato il portoghese - Nonostante ciò gli viene ancora data fiducia, indispensabile per creare le condizioni necessarie per provare a vincere. In questa stagione potrebbe riuscirci, ma sarebbe la prima volta».

Allo SpecialOne è andato di traverso anche il modo in cui il mister dei Reds ma anche Guardiola sono fin qui stati accontentati dalle rispettive dirigenze: «Guardate la formazione con cui il Liverpool ha iniziato contro il Barcellona: quanti di quei giocatori erano già ad Anfield quando è arrivato Klopp? E Pep? Non era contento dei quattro terzini che aveva al City e allora ne ha comprati quattro diversi. Per non parlare di quanto successo con Claudio Bravo. L'ha comprato, poi non gli piaceva più e la stagione successiva ha ingaggiato Ederson».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Non è che lui abbia vinto più di tanto in carriera... colpaccio (stramegarubato) con l'Inter e poi? Qualcosina qua e la. Rosica!
NOTIZIE PIÙ LETTE