Cerca e trova immobili

BARCELLONAQuel clamoroso furto all'Argentina... «Provammo in tutti i modi a far giocare Messi per la Spagna»

02.05.19 - 20:04
L'ex selezionatore iberico Vicente Del Bosque ha ammesso il tentativo fatto dalla sua Federazione. «Leo rifiutò perché legato al suo Paese»
KEYSTONE/AP (Emilio Morenatti)
Quel clamoroso furto all'Argentina... «Provammo in tutti i modi a far giocare Messi per la Spagna»
L'ex selezionatore iberico Vicente Del Bosque ha ammesso il tentativo fatto dalla sua Federazione. «Leo rifiutò perché legato al suo Paese»
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - La temibilissima Spagna che dal 2008 in avanti ha imperversato sul calcio Mondiale ha rischiato di essere ancor più forte. Contattato da una radio argentina, l'ex selezionatore Vicente Del Bosque ha infatti ammesso che la Federazione iberica provò in tutti i modi a rinforzare le Furie Rosse con... Leo Messi.

I tentativi spagnoli cominciarono quando la Pulce arrivò a Barcellona. «Allenarlo sarebbe stato un sogno - ha confidato il tecnico - si fece ogni tipo di sforzo per provare a convincerlo a giocare per noi. Leo però rifiutò perché legato al suo Paese. Messi è Messi, ne esiste uno solo». Con la Roja il 31enne di Rosario sarebbe probabilmente riuscito a conquistare quel Mondiale invece sfuggitogli con l'Albiceleste... «Non credo che quel titolo gli manchi più di tanto. E comunque questo buco non toglie nulla alla sua grandezza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE