Cerca e trova immobili

CHAMPIONSHIPFair play Bielsa: "El Loco" ordina ai suoi di subire gol

28.04.19 - 22:14
Episodio decisamente curioso nella sfida di Championship tra Leeds e Aston Villa. Guarda le immagini
Fair play Bielsa: "El Loco" ordina ai suoi di subire gol
Episodio decisamente curioso nella sfida di Championship tra Leeds e Aston Villa. Guarda le immagini
CALCIO: Risultati e classifiche

LEEDS (GBR) - «Marcelo Bielsa ha tutto il mio rispetto. Oggi ha dato una bella dimostrazione di cosa sia il concetto di sportività», queste le parole alla BBC di Dean Smith, mister dell'Aston Villa, dopo il curioso episodio - o meglio l'estremo gesto di fai play - del quale si è resto protagonista 'El Loco', ex ct dell'Argentina, attualmente al timone del Leeds in Championship.

Leeds e Aston Villa, entrambe in corsa per la promozione in Premier, si sono affrontate questo pomeriggio ad Elland Road. Al 72' i padroni di casa guidati da Bielsa sono passati in vantaggio con un gol molto contestato, realizzato con Jonathan Kodjia (A.Villa) a terra infortunato. Contestazioni, clima rovente con tanto di bagarre generale, che ha "risolto" Bielsa con il suo gesto. Il mister, nonostante qualcuno dei suoi uomini non fosse convinto al 100%, ha ordinato alla sua squadra di lasciar segnare gli avversari alla ripresa del gioco. La sfida è poi terminata sull'1-1. Di seguito i video con i due episodi.

The Championship remains utterly undisputed pic.twitter.com/WkaNjVnHXS

— James Dart (@James_Dart)

In case you didn't see it...pic.twitter.com/Tsro8RBH26

— 32Red (@32Red)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Bel gest!... da vero sportivo... :-))))))

marcopolo13 4 anni fa su tio
Premetto che amo il calcio. MA, nel calcio il fair play non esiste. Il fair play esiste nel rugby. Ai giocatori a terra in sti due video manca qualcosa in mezzo alle gambe.
NOTIZIE PIÙ LETTE