Wawrinka S. (SUI)
0
KOVALIK J. (SVK)
0
1 set
(2-1)
Wawrinka S. (SUI)
0 - 0
1 set
2-1
KOVALIK J. (SVK)
2-1
ATP-S
ROLAND GARROS FRANCE
Winner plays Opelka or Garin.
Ultimo aggiornamento: 27.05.2019 15:14
KEYSTONE/AP (Giorgio Benvenuti)
SERIE A
21.04.19 - 08:010
Aggiornamento : 16:27

Dzemaili: «È incredibile quello che stiamo facendo»

Il centrocampista rossocrociato ha commentato l'ottimo momento del suo Bologna: «Ora facciamo quello che ci piace, ovvero giocare a calcio...»

BOLOGNA (Italia) - Blerim Dzemaili, centrocampista rossocrociato del Bologna, ha commentato l'ottimo momento degli emiliani che - anche grazie al sapiente lavoro di Mihajlovic, subentrato a Pippo Inzaghi - stanno proseguendo decisi verso l'obiettivo salvezza.

«Non siamo ancora salvi, non abbiamo ancora fatto niente, ma se guardiamo la classifica delle ultime 7 partite saremmo primi - ha spiegato Dzemaili, che col suo Bologna ieri ha piegato 3-0 la Samp - È davvero incredibile ciò che stiamo facendo. Cosa è cambiato? Sicuramente la mano del mister. 20 punti in 12 partite non si fanno per caso... Il resto è tutto carattere e personalità. Adesso stiamo facendo quello che ci piace, ovvero giocare a calcio».

Con Inzaghi la squadra faticava parecchio... «Prima? Io seguo ogni allenatore e faccio ciò che mi dice: a inizio anno dovevo stare molto basso perché il baricentro era basso, ma a me piace andare in avanti. A stare inchiodato dietro faccio più fatica».

La strada è quella giusta, la salvezza è ora un obiettivo alla portata. «La Samp è venuta qua ed ha trovato un muro, noi adesso saremmo una squadra da Europa e con questa consapevolezza possiamo affrontare le partite con grande tranquillità», ha concluso Dzemaili.

KEYSTONE/EPA (GIORGIO BENVENUTI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Norvegianviking 1 mese fa su tio
Blerim resta a vita a Bologna, città fantastica.
Zarco 1 mese fa su tio
Inzaghi come allenatore vale poco poco
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
2 ore

«I rigori vengono sbagliati da chi ha i cog... di tirarli»

Wanda Nara non ha apprezzato le dure critiche dei tifosi interisti all'indirizzo di suo marito: «Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami»

COPPA SPENGLER
5 ore

L'Ambrì aprirà la Spengler

I biancoblù scenderanno in pista il 26 dicembre affrontando i russi del Salavat Youlaev Ufa

TENNIS
5 ore

«È bello essere considerato un outsider»

Roger Federer è felice per l'esordio al Roland Garros che l'ha visto prevalere sull'italiano Sonego: «Non so quanto io possa andare lontano in questo torneo»

LUGANO - ANALISI
8 ore

Il Lugano giocherà ancora l'EL e... Celestini ha già rinnovato

I tifosi bianconeri sono inoltre in apprensione per il futuro della società: a giorni si saprà se Angelo Renzetti resterà il numero uno del club

SLOVACCHIA 2019
16 ore

La Finlandia sul tetto del mondo, Canada al tappeto

La finalissima di Bratislava ha premiato i finnici, di nuovo campioni otto anni dopo l'ultima vittoria: 3-1 il risultato finale

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report