Cerca e trova immobili

SERIE ADzemaili: «È incredibile quello che stiamo facendo»

21.04.19 - 08:01
Il centrocampista rossocrociato ha commentato l'ottimo momento del suo Bologna: «Ora facciamo quello che ci piace, ovvero giocare a calcio...»
KEYSTONE/AP (Giorgio Benvenuti)
Dzemaili: «È incredibile quello che stiamo facendo»
Il centrocampista rossocrociato ha commentato l'ottimo momento del suo Bologna: «Ora facciamo quello che ci piace, ovvero giocare a calcio...»
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Blerim Dzemaili, centrocampista rossocrociato del Bologna, ha commentato l'ottimo momento degli emiliani che - anche grazie al sapiente lavoro di Mihajlovic, subentrato a Pippo Inzaghi - stanno proseguendo decisi verso l'obiettivo salvezza.

«Non siamo ancora salvi, non abbiamo ancora fatto niente, ma se guardiamo la classifica delle ultime 7 partite saremmo primi - ha spiegato Dzemaili, che col suo Bologna ieri ha piegato 3-0 la Samp - È davvero incredibile ciò che stiamo facendo. Cosa è cambiato? Sicuramente la mano del mister. 20 punti in 12 partite non si fanno per caso... Il resto è tutto carattere e personalità. Adesso stiamo facendo quello che ci piace, ovvero giocare a calcio».

Con Inzaghi la squadra faticava parecchio... «Prima? Io seguo ogni allenatore e faccio ciò che mi dice: a inizio anno dovevo stare molto basso perché il baricentro era basso, ma a me piace andare in avanti. A stare inchiodato dietro faccio più fatica».

La strada è quella giusta, la salvezza è ora un obiettivo alla portata. «La Samp è venuta qua ed ha trovato un muro, noi adesso saremmo una squadra da Europa e con questa consapevolezza possiamo affrontare le partite con grande tranquillità», ha concluso Dzemaili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Blerim resta a vita a Bologna, città fantastica.

Zarco 4 anni fa su tio
Inzaghi come allenatore vale poco poco
NOTIZIE PIÙ LETTE