Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Finalmente si può avere tutto: giocare bene e vincere»

19.04.19 - 23:42
Fabio Celestini si è mostrato soddisfatto per il successo centrato dal Lugano sullo Zurigo. Ottavo risultato utile consecutivo
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GEORGIOS KEFALAS)
«Finalmente si può avere tutto: giocare bene e vincere»
Fabio Celestini si è mostrato soddisfatto per il successo centrato dal Lugano sullo Zurigo. Ottavo risultato utile consecutivo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Finalmente si può avere tutto: giocare bene e vincere». Sono state queste le prime parole di un soddisfatto Fabio Celestini a margine del successo del Lugano sullo Zurigo.

«Troppo spesso abbiamo fatto delle belle prestazioni, ma ci è mancato il risultato. Oggi forse abbiamo sbagliato ancora qualche gol di troppo, ma se nel calcio continui a giocare con lo stesso spirito, poi i risultati arrivano. Questo sport ti deve premiare. Siamo molto contenti».

Ma non bisogna fermarsi... «Assolutamente. Da otto partite non perdiamo, penso sia fantastico. Forse solo lo Young Boys e il Basilea possono fare queste prestazioni. Lo spirito è altissimo; è un grande orgoglio potere allenare questi ragazzi. Ho una bella rosa, tutti hanno giocato - qualcuno un po di più - ma tutti hanno fatto benissimo. Ci tengono  molto a scendere in campo e oggi chi è entrato ha dato la svolta decisiva. Hanno dato la giusta carica e i risultati si sono visti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Bel Lugano

Evry 5 anni fa su tio
Complimenti e avanti cosi, si nota che ora le menti di certi giocatori sono limpide...
NOTIZIE PIÙ LETTE