Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Tutti volevano questo successo, un po' di pressione la sentivamo anche noi»

19.04.19 - 23:32
La vittoria colta contro lo Zurigo ha riportato il sorriso tra i bianconeri. Mijat Maric: «Il gioco c'era, ma non arrivavano i tre punti. Finalmente festa anche a Cornaredo»
TI-Press
«Tutti volevano questo successo, un po' di pressione la sentivamo anche noi»
La vittoria colta contro lo Zurigo ha riportato il sorriso tra i bianconeri. Mijat Maric: «Il gioco c'era, ma non arrivavano i tre punti. Finalmente festa anche a Cornaredo»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La tanto sospirata vittoria a Cornaredo è finalmente arrivata. Tre punti conquistati con pieno merito dal Lugano, come sottolineato in modo marcato da Mijat Maric: «Penso che sia uscito il lavoro di queste ultime settimane, dove purtroppo non si riusciva a vincere. Contro lo Zurigo è andato tutto a meraviglia, bravi davanti, bene in difesa, grande carattere, vittoria meritata. Tutti volevano questo successo, un po' di pressione anche noi la sentivamo».

Vi siete tolti un bel peso... «Direi proprio sì. Il gioco c'era, ma non arrivavano i tre punti. Finalmente possiamo festeggiare anche a Cornaredo, ci voleva proprio».

Non solo la vittoria, ma una nuova prestazione convincente. «Abbiamo messo in mostra tutto quello che avevamo da dimostrare. La cosa che ci ha aiutato tantissimo è quella di essere rimasti sempre molto uniti, tenendo la positività. Non era facile, si poteva anche andare in un tunnel negativo. Ci abbiamo sempre creduto e ora possiamo festeggiare. Ma solo stasera. Da domani dobbiamo subito pensare alla partita con lo Young Boys. Loro vorranno festeggiare il titolo davanti al loro pubblico. Ci attende una sfida complicata, ma le basi per fare bene ci sono».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE