Cerca e trova immobili

SERIE ACR7 "programma" l'addio alla Juve?

18.04.19 - 13:24
Secondo alcuni rumors il portoghese potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di lasciare la Serie A in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto
KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
CR7 "programma" l'addio alla Juve?
Secondo alcuni rumors il portoghese potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di lasciare la Serie A in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Mamma, non faccio miracoli». Con queste parole Cristiano Ronaldo si è sfogato con la mamma Dolores Aveiro, dopo l'eliminazione della Juventus patita contro l'Ajax.

Il mezzo fallimento bianconero non ha fatto altro che alimentare alcuni rumors sul futuro del portoghese, abituato in carriera a far vincere le sue squadre anche da solo. Le sue prodezze, il suo talento e la sua classe cristallina questa volta non sono però bastate.

E secondo "La Repubblica" l'ex Real Madrid potrebbe anche prendere in considerazione di anticipare la partenza da Torino rispetto alla scadenza del suo contratto (30 giugno del 2022). La prossima, sempre secondo la medesima fonte, potrebbe infatti già essere la sua ultima stagione in Serie A. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 4 anni fa su tio
L'anno prossimo avrà 35 anni. Non gli restano molti anni per cercare di rivincere quel trofeo, 2 o 3 al massimo. Cosi vuole garanzie non da poco.

seo56 4 anni fa su tio
La Repubblica il quotidiano delle fake

GI 4 anni fa su tio
sarà anche un gran calciatore.....ma l'è na cartulina !
NOTIZIE PIÙ LETTE