Grasshopper
0
Winterthur
1
1. tempo
(0-1)
Grasshopper
CHALLENGE LEAGUE
0 - 1
1. tempo
0-1
Winterthur
0-1
 
 
22'
0-1 SLISKOVIC LUKA
NJIE ALLEN
35'
 
 
SLISKOVIC LUKA 0-1 22'
35' NJIE ALLEN
Venue: Letzigrund.
Turf: Natural.
Capacity: 26,104.
Ultimo aggiornamento: 23.08.2019 20:51
KEYSTONE/AP (Dave Thompson)
+ 82
CHAMPIONS LEAGUE
17.04.19 - 23:030
Aggiornamento : 18.04.19 - 10:38

Clamoroso in Europa: piange pure il City di Guardiola

Non solo la Juve di Ronaldo, anche i Citizens sono stati eliminati. Avanti il Tottenham nonostante la sconfitta 4-3 all'Etihad. In semifinale pure il Liverpool

MANCHESTER (GBR) - Stoico e sorprendente, il Tottenham ha eliminato il Manchester City dalla Champions League. Forti dell'1-0 di Londra, gli Spurs si sono qualificati alle semifinali perdendo "solo" 4-3 all'Etihad.

Il match è stato bellissimo, vibrante. Ha regalato addirittura cinque reti nei primi 21', con i Citizens scappati con Sterling (4'), ripresi e superati da Son (7' e 10') ma poi nuovamente avanti con Silva (11') e ancora Sterling. La pressione degli uomini di Guardiola, costretti al doppio vantaggio per passare il turno, è diventata grandissima a inizio ripresa ed è sfociata, al 59', nel meritato 4-2 di Agüero. Tutto finito? Per nulla. Altre emozioni sono arrivate dal 4-3 di Llorente e dalla rete, annullata per fuorigioco, di Sterling nel finale. Il City ha continuato a provarci, il Tottenham ha retto e, con merito e fortuna, ha "vinto" la semi contro l'Ajax. Anche lì ci sarà da divertirsi. 

Nessun problema, nell'altro quarto, per il Liverpool, che dopo aver trionfato 2-0 ad Anfield Road, ha battuto il Porto pure al Dragão. In terra lusitana i Reds si sono imposti 4-1, mettendo in ghiaccio la qualificazione già nel primo tempo con una rete di Sadio Mané. I punti di Salah, Firmino e van Dijk, nella ripresa, hanno poi del tutto spedito in orbita i britannici. Per i padroni di casa il gol della bandiera - il momentaneo 1-2 - è stato siglato da Militão.

KEYSTONE/EPA (NIGEL RODDIS)
Guarda tutte le 85 immagini
Commenti
 
Indira69 4 mesi fa su tio
Guardiola,lonatano da Barcellona e senza Messi,in Europa,ha raccolto poco o nulla.Sia in Baviera che a Manchester lo si ricorderà per aver fatto spendere una marea di soldi(3 miliardi solo al City)per vincere solo ed unicamente campionati o coppe di lega.Le sue squadre giocano bene ma a livello difensivo concedono troppo,si vince con l'equilibrio non necessariamente segnando un goal più dell'avversario,lo prova la partita di ieri sera,ciao Pep.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
FOTO
TENNIS
1 ora

Mollato Wawrinka, la Vekic parla di flirt: «Con me i ragazzi ci provano sempre...»

La 23enne croata si è un po' sbottonata, raccontando della sua vita privata: «Le donne che fanno la prima mossa? Non c'è nulla di male»

SUPER LEAGUE
4 ore

«Così il campionato non mi piace»

Fabio Celestini ha lanciato la sfida al San Gallo e aperto alla possibile riforma della Lega: «Non si può arrivare a poche giornate dalla fine e non sapere se si andrà in Europa o se si retrocederà»

NHL
5 ore

Cocaina, quattro anni di squalifica per Evgeny Kuznetsov

Il 27enne attaccante dei Capitals è risultato positivo a un controllo effettuato durante gli ultimi Mondiali. E già circolava in rete un video più che sospetto

BUNDESLIGA
7 ore

Witsel, fuga dalla Cina: «Ospedali da incubo, ecco perché ho rinunciato a un sacco di soldi»

Il centrocampista, ora al Dortmund, è tornato sull'addio al Tianjin Quanjian, che gli garantiva 18 milioni a stagione: «Mia figlia aveva una seria malattia, ma lì gli ospedali erano inadeguati»

NATIONAL LEAGUE
9 ore

Lo Zugo blinda Martschini

L'attaccante 26enne, Top Scorer dei Tori nella scorsa stagione, ha firmato fino al 2023. Entusiasta il ds Reto Kläy: «Lino è uno dei nostri giocatori chiave»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile