Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETristezza CR7: "Io non faccio miracoli"

17.04.19 - 17:02
Lo stato d'animo (comprensibile) del portoghese della Juve è stato raccontato da mamma Dolores: «In Champions è mancata un po' di fortuna ma non possiamo farci niente: la vita continua»
(foto d'archivio)
Tristezza CR7: "Io non faccio miracoli"
Lo stato d'animo (comprensibile) del portoghese della Juve è stato raccontato da mamma Dolores: «In Champions è mancata un po' di fortuna ma non possiamo farci niente: la vita continua»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Il giorno dopo è sempre quello più duro. È quello delle analisi, dei processi, della grande delusione. Il giorno dopo la sconfitta patita contro l'Ajax, per la Juventus è anche quello dei silenzi. Nelle prime ore del mercoledì sono infatti stati pochissimi i bianconeri che hanno affidato ai social i propri pensieri. Non lo ha fatto - per esempio - Cristiano Ronaldo, che aveva già evitato interviste e flash al termine della sfida.

Per CR7 ha parlato... la mamma, che dal Portogallo ha raccontato della tristezza del post sconfitta.

Presente al torneo internazionale "Maritimo Centenario", Dolores Aveiro ha riportato una battuta del figlio, ripresa dalla stampa lusitana: «Cosa mi ha detto? "Mamma, io non faccio miracoli"...». La madre del campionissimo ha poi sottolineato come la stagione della Juve non sia comunque da buttare. «Il campionato sta andando bene; in Champions è mancata un po' di fortuna ma non possiamo farci niente: la vita continua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Ronaldo come professionista non si discute; ovviamente da non zebra ho gioito

miba 5 anni fa su tio
Ronaldo può essere emotivamente simpatico o antipatico ma se tanti nostri atleti ci mettessero anche solo un decimo dell'impegno, della preparazione e della cura della condizione fisica che ci mette Ronaldo ora saremmo come minimo già campioni del mondo.... Alla faccia dell'invidia di tanti per quanto riceve è comunque un professista come non ce ne sono molti

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a miba
finalmente un commento concreto e non basato solo sull'invidia e la frustrazione! Bravo.

skorpio 5 anni fa su tio
Mancanza di fortuna..?? Vi hanno asfaltato..se finiva 5-1 era piu corretto

pardo54 5 anni fa su tio
Ma poverino, deve far parlare la mamma. Patetico
NOTIZIE PIÙ LETTE