Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan gode con Kessie: “eliminata” la Lazio

13.04.19 - 22:34
Nello "spareggio-Champions" il Diavolo ha piegato 1-0 i biancocelesti. Decisivo un rigore dell'ivoriano al 79'
KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
Il Milan gode con Kessie: “eliminata” la Lazio
Nello "spareggio-Champions" il Diavolo ha piegato 1-0 i biancocelesti. Decisivo un rigore dell'ivoriano al 79'
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Al Milan basta un rigore. Basta un gol.

Nello “spareggio-Champions” i rossoneri si sono infatti aggrappati a un penalty trasformato da Kessie per superare 1-0 la Lazio.

Partito contratto, con il passare dei minuti il Diavolo è cresciuto, imponendo – senza dominare – il proprio gioco. Ha creato e spinto, testando in più di un'occasione i riflessi di Strakosha. I biancocelesti hanno retto e tentato di rispondere in contropiede, vedendo la loro tattica premiata a lungo. Fino al 79' almeno, quando Kessie ha trovato il punto del definitivo 1-0 su rigore. Negli ultimi minuti il Milan ha anche avuto la possibilità di raddoppiare, senza però sfruttarla.

Non era in ogni caso importante fare una goleada, quanto piuttosto raccogliere i tre punti. Con quelli la truppa di mister Gattuso ha staccato i rivali di sei lunghezze ed è tornata al quarto posto della classifica. Bene così, per ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 4 anni fa su tio
e il gesto dei due negretti con la maglia dell'avversario? provate solo immaginare se fossero stati due bianchi a esibire la maglietta di un diversamente bianco … apriti cielo!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Rigore per il Bilan ? Ahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE