Keystone
+5
SERIE A
13.04.19 - 20:000

Dzeko oro di Roma

Un gol del bosniaco ha permesso ai giallorossi di battere 1-0 l'Udinese e rimanere in corsa per un posto in zona-Champions

ROMA (Italia) – Scintillante? Convincente? Bellissima? No, ma almeno concreta. Con una prestazione solida – anche se non da applausi – la Roma ha battuto 1-0 l'Udinese, centrando il quindicesimo successo del suo campionato e tornando, almeno momentaneamente, in zona Champions League.

I giallorossi hanno gioito grazie a un guizzo di Edin Dzeko, a segno a metà ripresa, e poi si sono limitati a controllare una rivale non certo incontenibile. Mister Ranieri ha così potuto incassare i tre punti e... una settimana di tranquillità in vista dello scontro diretto di sabato prossimo, quando a S.Siro, contro l'Inter, i suoi si giocheranno una grossa fetta di futuro.

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (CLAUDIO PERI)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile