Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUENapoli a lezione d'inglese, semifinale lontana

11.04.19 - 23:05
I partenopei sono caduti 2-0 a Londra contro l'Arsenal. Rifarsi al San Paolo sarà dura. Il Benfica ha piegato 4-2 l'Eintracht. Vittorie esterne per Chelsea e Valencia
KEYSTONE/EPA (NEIL HALL)
Napoli a lezione d'inglese, semifinale lontana
I partenopei sono caduti 2-0 a Londra contro l'Arsenal. Rifarsi al San Paolo sarà dura. Il Benfica ha piegato 4-2 l'Eintracht. Vittorie esterne per Chelsea e Valencia
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) – La gita continentale del Napoli rischia di interrompersi nei quarti di finale di Europa League. In grande difficoltà per tutti i 90' dell'incontro, i partenopei sono infatti caduti 2-0 a Londra contro l'Arsenal. Partito male, l'undici di mister Ancelotti è finito sotto due volte in 25', bucato da Ramsey prima e da un'autorete di Koulibaly poi. A quel punto, stordito, ha provato a reagire. Ha però piuttosto fatto il gioco dei Gunners, che in contropiede hanno più volte sfiorato il punto che avrebbe probabilmente chiuso il discorso qualificazione. Anche così, in ogni caso, per passare il turno, al San Paolo il Napoli dovrà fare una mezza impresa.

L'approdo alla semifinale sembrano esserselo invece garantito il Chelsea e il Valencia. I Blues hanno vinto 1-0 in casa dello Slavia Praga (Alonso all'86'), Garay e soci si sono invece imposti 3-1 sul campo del Villarreal; per entrambi il ritorno dovrebbe essere solo una formalità.

Chi dovrà invece soffrire ancora è il Benfica, che ha battuto 4-2 l'Eintracht. I due gol segnati in trasferta autorizzano tuttavia i tedeschi a sognare. O a sperare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anzalu 4 anni fa su tio
Chissà cosa succederà con la maledizione di Ramsey. ahahha
NOTIZIE PIÙ LETTE