Keystone, foto archivio
+1
LIGA
06.04.19 - 11:000
Aggiornamento : 13:45

Zidane sfoglia la margherita: Pogba sì, Hazard... anche!

Il tecnico francese rivoluzionerà il Real Madrid in vista della prossima stagione

MADRID (Spagna) - Tornato recentemente sulla panchina del Real Madrid, Zinedine Zidane - molto attivo sul fronte "mercato" in vista della prossima stagione - continua a strizzare l'occhio ad alcuni campioni del panorama calcistico mondiale. Qualche giorno fa era toccato a Paul Pogba ricevere le "avances" del tecnico francese delle merengues, ora è il turno di Eden Hazard.

«È un giocatore fantastico», ha analizzato Zizou in conferenza stampa. «Posso solo dire che ho sempre apprezzato le qualità del giocatore e tutti lo sanno. L'ho seguito molto ai tempi del Lilla e ci conosciamo personalmente, ma non c'è niente di nuovo su quello che penso di lui».

Ricordiamo che l'attuale centrocampista del Chelsea ha un contratto valido con i Blues fino al 2020... «Ne parleremo al termine della stagione o all'inizio della prossima, ora non fornirò nessuna opinione in merito a un suo ipotetico trasferimento a Madrid. Mi limito a dire che mi piace molto come giocatore». 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, foto archivio
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile