Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter sbriciola il Genoa, in gol anche Icardi

03.04.19 - 23:02
I nerazzurri si sono imposti con un netto 4-0 (doppietta di Gagliardini). 2-2 tra Roma e Fiorentina, bene Torino, SPAL e Frosinone. Il Napoli s'inchina all'Empoli
KEYSTONE/EPA (SIMONE ARVEDA)
L'Inter sbriciola il Genoa, in gol anche Icardi
I nerazzurri si sono imposti con un netto 4-0 (doppietta di Gagliardini). 2-2 tra Roma e Fiorentina, bene Torino, SPAL e Frosinone. Il Napoli s'inchina all'Empoli
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Un calcio alle polemiche (interne...) e tre punti che di certo aiutano. L'Inter di Spalletti, di scena al Luigi Ferraris, ha sconfitto il Genoa - in 10 dal 39' per l'espulsione di Romero - con un netto 4-0. Per i nerazzurri a segno Gagliardini (15', 81'), Perisic (54') e Mauro Icardi, al rientro dopo la querelle col club alimentata anche dal mister. L'attaccante argentino ha firmato su rigore il momentaneo 2-0 (40').

Reduce dal pesante ko col Napoli, la Roma ha invece pareggiato 2-2 all'Olimpico con la Fiorentina. Botta e risposta con le reti di Pezzella (0-1 al 12'), del giallorosso Zaniolo (14'), di Gerson (1-2 la 51') e infine Perotti al 57'.

La Lazio di Simone Inzaghi è caduta sul campo della SPAL. I biancocelesti sono stati sconfitti 1-0: decisivo il rigore trasformato da Petagna all'89'.

Tre punti per il Torino di Mazzarri, che grazie alla doppietta di Belotti (34', 46') ha piegato 2-1 la Sampdoria. Per i blucerchiati a segno Gabbiadini all'83'.

Nei match della 30esima giornata spicca il ko del Napoli, battuto 2-1 dall'Empoli. Farias (28') e Di Lorenzo (53') hanno piegato i partenopei, ai quali non è bastato il gol di Zielinski (44'). In classifica gli uomini di Ancelotti - secondi - si trovano a quota 63 punti, -18 dalla capolista Juventus. L'Inter è terza con 56.

Da segnalare infine la vittoria per 3-2 del Frosinone sul Parma, con gol decisivo siglato su rigore da Ciofani al 103'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
FORZA INTER !
NOTIZIE PIÙ LETTE