Cerca e trova immobili

SERIE ALite da 40'000 euro per il furibondo Kessié

28.03.19 - 21:03
Per il rumoroso bisticcio con Lucas Biglia a margine del derby, il centrocampista del Milan ha ricevuto una multa salata
Lite da 40'000 euro per il furibondo Kessié
Per il rumoroso bisticcio con Lucas Biglia a margine del derby, il centrocampista del Milan ha ricevuto una multa salata
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – La litigata violenta avvenuta durante il derby della Madonnina costerà cara a Franck Kessié che, punito dal suo club, ha rimediato una multa salatissima.

“Ripreso” da Lucas Biglia al momento della sostituzione durante la sfida all'Inter (secondo l'argentino aveva tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di un compagno), il 22enne centrocampista del Milan ha perso la testa. In panchina sono volate parole grosse e tutto a “favore” delle telecamere, che hanno ripreso ogni secondo del bisticcio. Ivoriano e argentino non sono venuti alle mani solo perché divisi dai compagni; non l'hanno in ogni caso passata liscia.

Arrabbiatissimo, mister Gattuso ha infatti condannato il loro comportamento - soprattutto quello tenuto da Kessié - rimandando un confronto diretto e avallando una sanzione. Il 22enne dovrà pagare un'ammenda di 40'000 euro. Il 33enne potrebbe cavarsela con una multa di 20'000.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE