Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUECessione del Lugano, Renzetti prende tempo

27.03.19 - 12:26
Spostato a giugno il termine della trattativa tra l'attuale presidente e Leonid Novoselskiy. Lì si capirà se il club cambierà azionista di maggioranza
TI-Press
Cessione del Lugano, Renzetti prende tempo
Spostato a giugno il termine della trattativa tra l'attuale presidente e Leonid Novoselskiy. Lì si capirà se il club cambierà azionista di maggioranza
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Il 31 marzo non cadrà il mondo», ci aveva confidato Angelo Renzetti la scorsa settimana, cercando di spostare l'attenzione di tutti dagli aspetti societari - leggasi cessione - al campo.

Per evitare di distrarre ulteriormente una squadra che sta lottando per chiudere il campionato tra le prime cinque della graduatoria, il presidente del Lugano ha preso di petto la situazione; ha spostato di qualche mese ogni discorso con Leonid Novoselskiy.

Come riportato da La Regione, il numero uno bianconero ha confermato che la trattativa è stata stoppata ma non per questo c'è stato un allontanamento tra le parti. «Torneremo ad affrontare la questione. Con posizioni che sono sempre state molto vicine».

Il termine entro il quale Renzetti avrebbe dovuto "accettare" il passaggio di consegne, o farlo saltare, pagando una penale, era il 31 marzo. I discorsi per la cessione del pacchetto di maggioranza delle azioni riprenderanno invece a giugno, a bocce ferme, quando si saprà come sarà terminata la Super League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Fino a prova contraria è il presidente proprietario quello che mette i soldi, dunque libero di cambiare idea quando è come vuole. Ci sono altri personaggi in altri campi che fanno la stessa cosa ma non essendo pubblici nessuno sa e nessuno dice a patto che poi non vanno sui giornali con conseguenze gravi per loro ma anche per persone che malgrado non c'entrano nulla. Dunque solo rispetto per quanto fatto da quando è presidente Grazie a lui il Lugano esiste ancora ai massimi livelli.

Zarco 5 anni fa su tio
Solito personaggio ....

cambiamainagota 5 anni fa su tio
che show...

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Fa circo ??
NOTIZIE PIÙ LETTE