Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano "pesca" a Budapest: Holender è bianconero

25.03.19 - 15:06
Il centrocampista offensivo ha firmato un biennale e arriva a Cornaredo a parametro zero
FCLugano.com
Il Lugano "pesca" a Budapest: Holender è bianconero
Il centrocampista offensivo ha firmato un biennale e arriva a Cornaredo a parametro zero
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 25 marzo - il Lugano ha messo sotto contratto per i prossimi due campionati il centrocampista offensivo Filip Holender. 

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"L’FC Lugano comunica che Filip Holender, centrocampista offensivo classe 94, è un nuovo giocatore bianconero. Il giocatore, nato in Serbia e naturalizzato ungherese, arriverà a parametro zero al termine della stagione in corso e vestirà bianconero per le prossime due stagioni, con opzione per una ulteriore.

Negli ultimi anni Filip ha vestito la maglia del Honved Budapest FC, squadra con la quale si è laureato campione di Ungheria nel corso della stagione 2016/17; la sua definitiva consacrazione è avvenuta durante la stagione in corso, nella quale ha collezionato 14 gol e 7 assist in tutte le competizioni, conducendo al momento la classifica marcatori del massimo campionato ungherese con 12 realizzazioni.

Le ottime prestazioni col proprio club gli hanno aperto le porte della nazionale, con la quale ha esordito in data 18 novembre 2018, in occasione del match di Uefa Nations League che ha visto l’Ungheria sconfiggere la Finlandia per 2 a 0. La società esprime grande soddisfazione per questo importante colpo di mercato."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Ottimo colpo!

cle72 5 anni fa su tio
Ottimo innesto e a parametro zero. Grande dirigenza grande Lugano

GI 5 anni fa su tio
altro giovane emergente del vivaio....

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Aspetta il russo a parlato di progetto a medio termine non immediato. Per creare dei giovani ci vuole tempo a meno che non hai la fortuna di imbatterti in un messi o altri. Che palle questi continui commenti o tifate Lugano o meglio stare in silenzio.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a GI
difatti , tutte le squadre di A (Lugano a parte ) sono fatte con giocatori del vivaio !!!!!mi sembra la solita polemica goffa e da giudizio superficiale...

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Ovviamente sarai un fedelissimo ...della tastiera!!!! dalla stazione prendi il bus Nro 4

Indira69 5 anni fa su tio
Centrocampista offensivo che all'occasione può giostrare anche da punta centrale,un buon acquisto,benvenuto Filip.
NOTIZIE PIÙ LETTE