Cerca e trova immobili

SERIE A«Inter? Era un gruppo marcio»

24.03.19 - 13:16
Frank de Boer, tecnico olandese, ha usato parole durissime nei confronti dei nerazzurri, allenati per un breve periodo nel 2016/17
Keystone /foto d'archivio
«Inter? Era un gruppo marcio»
Frank de Boer, tecnico olandese, ha usato parole durissime nei confronti dei nerazzurri, allenati per un breve periodo nel 2016/17
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La sua esperienza all'Inter non è stata delle più felici (per usare un eufemismo), il suo addio non dei più sereni... e per questo Frank de Boer quando parla di Inter usa spesso parole durissime. L'olandese, attuale tecnico dell'Atlanta United (MLS), è tornato ad attaccare i nerazzurri parlando a "Voetbalzone".

«Era un gruppo marcio - ha tuonato il 48enne Frank de Boer, ex Nazionale olandese - La mia idea era quella di cambiare l'intera struttura e la cultura, perché quel club non aveva vinto nulla per tanto tempo. Mi sono completamente immerso in questo, volevo davvero lavorare con i giocatori. Avevo però a che fare con un gruppo marcio, ma non mi è stato permesso di buttare fuori alcuni elementi».

Poi il mister, facendo un po' di autocritica, aggiunge: «Avrei dovuto premere un po' più forte l'acceleratore per causare un cambiamento. Forse volevo essere troppo amico di tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE