KEYSTONE/EPA (ANDY RAIN)
+ 50
QUALIFICAZIONI EURO2020
22.03.19 - 22:500
Aggiornamento : 23.03.19 - 09:48

Sterling e Inghilterra straripanti, Ronaldo invece non graffia

La selezione dei Tre Leoni ha cancellato 5-0 la Repubblica Ceca. Il Portogallo non è andato oltre lo 0-0 con l'Ucraina. Successi rotondi per Francia e Islanda

LONDRA (GBR) – L'Inghilterra ha cominciato la corsa verso Euro 2020 con un risultato reboante. Trascinata da Raheem Sterling, la selezione dei Tre Leoni ha travolto 5-0 la Repubblica Ceca. Il 24enne del City si è dimostrato imprendibile per la difesa disegnata da Jaroslav Silhavy, siglando tre reti e, insieme con Sancho, Dier, Henderson e Alli, proponendosi con costanza dalle parti di Pavlenka. Gli altri due gol britannici portano la firma di Kane (su rigore) e Kalas (autorete).

La sera europea ha poi visto mugugnare Cristiano Ronaldo, incapace con il suo Portogallo di superare l'Ucraina (0-0), e ridere la Francia, che con Griezmann, Varane, Giroud e Mbappé ha triturato 1-4, in trasferta, la Moldavia.

Un successo interno lo ha centrato il Lussemburgo, avanti 2-1 contro la Lituania, mentre pesanti “tre punti” esterni li hanno colti la Turchia (2-0 in Albania) e l'Islanda (2-0 ad Andorra).

KEYSTONE/AP (Matt Dunham)
KEYSTONE/EPA (FACUNDO ARRIZABALAGA)
KEYSTONE/EPA (FACUNDO ARRIZABALAGA)
Guarda tutte le 56 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report