Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE«Erano dopati, c'è voglia di vendetta». La replica del "mondo" Juve: «Vergognati»

19.03.19 - 19:59
David Endt, ex centrocampista dell'Ajax, poi team manager responsabile dei rapporti con la stampa del club, attacca i bianconeri: «Brucia aver perso così la finale del '96»
Keystone
«Erano dopati, c'è voglia di vendetta». La replica del "mondo" Juve: «Vergognati»
David Endt, ex centrocampista dell'Ajax, poi team manager responsabile dei rapporti con la stampa del club, attacca i bianconeri: «Brucia aver perso così la finale del '96»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96, la Juve di allora si dimostrò essere forse un po' dopata, brucia ancora aver perso così», parole dure e velenose quelle di David Endt, ex centrocampista dell'Ajax, poi team manager responsabile dei rapporti con la stampa del club, che parlando a "Radio Kiss Kiss" è tornato sulla finale del 1996 vinta dai bianconeri contro i Lanceri.

Proprio Ajax e Juve si ritroveranno di fronte il 10 e il 16 aprile nelle sfide dei quarti di finale. «La Juventus è la favorita, su questo non ci sono dubbi, ma l’Ajax (che negli ottavi ha eliminato il Real, ndr) si è dimostrata una squadra all’altezza, che gioca un gran bel calcio», ha aggiunto Endt.

Dopo le sue parole sono diversi gli ex bianconeri intervenuti per replicare. «Le parole di Endt  lasciano il tempo che trovano: mi fa ridere quello che ha detto - ha commentato l'ex terzino della Juventus Moreno Torricelli su "RMC Sport" - Dopo la finale con l'Ajax ci sono stati i controlli antidoping e non è risultato nulla. Tiferò ancora di più la Juventus».

Anche Alessio Tacchinardi ha voluto replicare: «Ho ascoltato le affermazioni del famosissimo David Endt e gli dico solo che si deve vergognare - ha dichiarato a "Sportmediaset" l'ex centrocampista - Quella squadra ha lavorato dal primo giorno di ritiro per provare ad ottenere un sogno: riportare a Torino la coppa. Ci siamo riusciti con grande merito. Ora mi auguro che i giocatori della Juventus abbiano un ulteriore stimolo per eliminare, per l’ennesima volta, l’Ajax».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 5 anni fa su tio
Ricordo molto bene la vicenda che fece grande scalpore! Ricordo molto bene anche le testimonianze confuse di Vialli e Montero. Molti giovani brobabilmente parlano senza sapere...

dinci 5 anni fa su tio
David Endt, poveraccio. Come si è ridotto male. Non riesce a collegare il cervello quando parla.

marcopolo13 5 anni fa su tio
David chi?
NOTIZIE PIÙ LETTE