Keystone
CHAMPIONS LEAGUE
18.03.19 - 12:070
Aggiornamento : 22:25

CR7 ora rischia davvero

L'Uefa ha aperto un'inchiesta nei confronti del portoghese dopo l'ormai famosa esultanza rivolta a Simeone e ai tifosi dell'Atletico

TORINO (Italia) - Ora CR7 rischia davvero uno squalifica. L'Uefa, infatti, ha aperto ufficialmente un'inchiesta per "condotta impropria" dopo l'esultanza "eclatante" nei confronti di Simeone e dei tifosi dell'Atletico Madrid, alla fine della partita di ritorno degli ottavi di Champions League giocata martedì scorso a Torino (vinta dai bianconeri 3-0). 

L'Uefa - che si pronuncerà sul caso il 21 marzo - dovrà stabilire se il portoghese meriti o meno una sospensione in vista del match d'andata dei quarti di finale contro l'Ajax. 

Ricordiamo che per il simile gesto dell'andata il "Cholo" si era visto infliggere una multa da 20'000 euro.

 

 

Keystone
Keystone
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
dinci 1 mese fa su tio
Quanti sciacalli quando c'è di mezzo uno della Juve! Riprovevole, senz'altro, ma al massimo prenderà una multa. Fatevene una ragione.
marshall 1 mese fa su tio
blobloblo -sei sicuro che simeone ha fatto il gesto verso i tifosi..in quella zona c erano anche i dirigenti della juve,ronaldo non e corso sotto il settore avversaio ma era li vicino e il gesto non l ha fatto rivolgendosi verso loro ma l ha fatto guardando verso noi in curva,,, e un altra cosa se ha fatto questo gesto verso di loro come mai nessun loro giocatore e' andato da lui a dirgli qualcosa o protestato..come e stato multato simeone e'' giusto che venga multato anche lui..e poi come dici tu ronaldo l ha fatto a fine partita e non come simeone che lo ha fatto durante la partita
bananajoe 1 mese fa su tio
@marshall Ma che asilo... io ho fatto così ma lui però lo ha fatto cosà... Certi gesti non vanno fatti né fuori, né dentro il campo, né prima, né dopo e nemmeno durante la partita, punto! Sanzionare tutti allo stesso modo, fine del discorso.
marcopolo13 1 mese fa su tio
Cioè fatemi capire bene: Simeone può e prende una multa. Cristiano non può e becca una squalifica? Facciamo i bravi.
Blobloblo 1 mese fa su tio
@marcopolo13 Simeone ha fatto il gesto verso i propri tifosi, Ronaldo al fischio finale è corso sotto il settore avversario e ha fatto lo stesso gesto molto più platealmente... piccola differenza!!!
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report