Cerca e trova immobili
Il Lugano pareggia e supera il Sion in classifica

SUPER LEAGUEIl Lugano pareggia e supera il Sion in classifica

10.03.19 - 17:52
I bianconeri hanno impattato 1-1 a Cornaredo contro il Basilea. Infortunio per Yao
Keystone
Il Lugano pareggia e supera il Sion in classifica
I bianconeri hanno impattato 1-1 a Cornaredo contro il Basilea. Infortunio per Yao
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nel match valido per il 24esimo turno di Super League il Lugano ha colto un prezioso pareggio casalingo contro il Basilea (1-1).

Le reti sono state realizzate entrambe nel primo tempo: Ajeti aveva portato in vantaggio gli ospiti al 7', mentre Sabbatini ha ristabilito la parità al 44'. Bottani e compagni hanno così centrato il secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime quattro partite di campionato.

Grazie a questo pareggio i bianconeri (27 punti) hanno scavalcato in classifica in settima posizione il Sion (26) e contano cinque lunghezze in più dello Xamax (22) - nono - e nove in più del GC (18) ultimo. Da segnalare l'infortunio occorso a Yao, il quale ha subìto un brutto intervento da parte di Stocker. 

Negli altri incontri della giornata lo Zurigo ha impattato a Thun 2-2 (doppiette di Kololli e Stillhart), mentre il Lucerna ha liquidato il San Gallo 3-0 (Schurpf, Eleke e Schneuwly).

LUGANO - BASILEA 1-1 (1-1)

Reti: 7' Ajeti 0-1; 44' Sabbattini 1-1.

LUGANO: Baumann; Daprelà, Sulmoni, Yao (55' Bottani); Piccinocchi, Crnigoj, Sabbatini, Vecsei (74' Sadiku), Lavanchy; Junior, Gerndt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Voglio dare una bella pacca sulle spalle di tutti,un pareggio importante che a mio modo di vedere sui 90 minuti ci sta stretto.Mi auguro che la settimana che ci attende sia colma di tranquillità ed armonia,oggi i ragazzi se la sono meritata.Fiduciosi verso San gallo dove possiamo tranquillamente fare risultato,la consapevolezza aumenta:let's go FC Lugano!

Zarco 5 anni fa su tio
Stocker ! Vergognoso non espulsione

DottorX 5 anni fa su tio
Una domanda a TIO Con che criterio scegliete di attivare i commenti ai vari articoli??? Perché non lasciare commentare tutti gli articoli da voi scritti??

Zarco 5 anni fa su tio
Yao e’ il fratello gemello ?????comunque bel fcl

cle72 5 anni fa su tio
Partita bloccata primo tempo così così secondo tempo soporifero da entrambi le parti. Ma va bene così un punto con il Basilea Va sempre bene. Forza Lugano crederci nelle due prossime trasferte.
NOTIZIE PIÙ LETTE