Cerca e trova immobili

SERIE A«Non ho dormito tutta la notte»

09.03.19 - 11:00
Il nuovo tecnico della Roma - Claudio Ranieri - è carico in vista delle prossime partite
Keystone, foto archivio
«Non ho dormito tutta la notte»
Il nuovo tecnico della Roma - Claudio Ranieri - è carico in vista delle prossime partite
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Nella giornata di ieri - venerdì 8 marzo - il nuovo allenatore della Roma Claudio Ranieri è arrivato a Roma.

«Era da tanto che dormivo bene, ma questa volta non ho dormito tutta la notte, buon segno», sono state le parole del tecnico dopo l'allenamento alla "Gazzetta dello Sport". «È un momento particolare, ci giochiamo il futuro in 12 giornate. Possiamo tornare in Champions, magari qualche giovane non è abituato e soffre un po’ questa situazione. Ai tifosi chiedo di stare vicino ai ragazzi perché alla fine chi soffre veramente siamo proprio noi tifosi».

E ancora... «Tornare qui significa tanto, tutto, da bambino ero tifoso, poi sono stato giocatore e allenatore. Quando ero a Catania e dovevamo fare gli spareggi a Roma feci mettere sul pullman l’inno della Roma perché tutta la mia vita è legata a questo. Chiederò ai giocatori di fare del loro meglio e di essere squadra, dando risalto al valore della maglia e al senso di appartenenza. La squadra è abbattuta, ma bisogna saper reagire da uomini. Dobbiamo dare tutto».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE