Cerca e trova immobili

LIGARamos risponde al presidente: «Se mi paghi i soldi che mi devi, me ne vado subito»

08.03.19 - 18:42
Il capitano del Real Madrid ha avuto un pesante alterco con il numero uno madrileno Florentino Perez
Keystone, foto archivio
Ramos risponde al presidente: «Se mi paghi i soldi che mi devi, me ne vado subito»
Il capitano del Real Madrid ha avuto un pesante alterco con il numero uno madrileno Florentino Perez
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - In seguito alla cocente eliminazione in Champions League rimediata dal Real Madrid, maturata per mano dell'Ajax negli ottavi di finale, è arrivata anche la tempesta in casa madrilena. Il capitano dei blancos Sergio Ramos e il suo presidente Florentino Perez hanno infatti avuto un pesante alterco.

La scena che i quotidiani spagnoli hanno riportato è avvenuta in seguito al pesante 1-4 rimediato al Bernabeu. Furioso, il numero uno dei blancos si è scagliato contro i suoi giocatori, accusandoli di scarso impegno. Il difensore che non era sceso in campo per squalifica - ma che lo stesso giorno aveva girato delle riprese per conto di "Amazon" - si è comunque sentito toccato dalle dichiarazioni del suo boss e ha deciso di rispondere per le rime, scaricando ogni responsabilità del disastro ai dirigenti del club. A quel punto Perez avrebbe minacciato di licenziare Ramos, ma la reazione del calciatore non si è fatta attendere: «Se mi paghi i soldi che mi devi, me ne vado via subito». Affaire à suivre...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Verbania 5 anni fa su tio
Dimenticato che Ramos non era in campo per via del cartellino giallo che si era volutamente procurato... pensando che l’Ajax fosse un avversario meno pericoloso dei seguenti?

Zarco 5 anni fa su tio
Teatrino squallidissimo
NOTIZIE PIÙ LETTE