Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAltra euro-sorpresona: PSG ribaltato in casa ed eliminato dallo United

06.03.19 - 23:04
Vinto 2-0 all'Old Trafford, i parigini si sono incredibilmente fatti battere 1-3 al Parco dei Principi, salutando così la coppa. Roma battuta ed eliminata dal Porto
KEYSTONE/AP (Francois Mori)
Altra euro-sorpresona: PSG ribaltato in casa ed eliminato dallo United
Vinto 2-0 all'Old Trafford, i parigini si sono incredibilmente fatti battere 1-3 al Parco dei Principi, salutando così la coppa. Roma battuta ed eliminata dal Porto
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Il clamoroso tonfo interno del Real Madrid, ripreso dall'Ajax, non rimarrà l'unica grande sorpresa degli ottavi di finale di Champions League. Pure la seconda giornata di sfide ha infatti partorito un risultato impensabile alla vigilia: il passaggio del turno del Manchester United.

Caduti all'Old Trafford, infilati 2-0 dal PSG, i Red Devils si sono rifatti alla grande al Parco dei Principi. In casa dei francesi, i ragazzi di mister Solskjaer sono infatti incredibilmente riusciti a imporsi 3-1, guadagnando la qualificazione ai quarti di finale.

Subito avanti con Lukaku (2'), lo United si è fatto riprendere 10' dopo da Bernat. Non ha in ogni caso rallentato e, ancora con Lukaku (30') e grazie a un rigore trasformato da Rashford addirittura al 94', ha trovato quei punti che sono valsi il pazzesco ribaltone.

Il mercoledì europeo ha visto godere pure il Porto, capace di allungare la sua avventura piegando 3-1 la Roma, dopo aver perso 1-2 all'Olimpico. Per vincere la resistenza dei giallorossi ai lusitani sono serviti i tempi supplementari. In vantaggio al 90' per effetto delle reti di Soares e Marega e del rigore di De Rossi, gli uomini di Sergio Conceição hanno trovato il gol del definitivo allungo al 117', quando Telles, dagli undici metri, ha bucato Olsen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE