WAS Capitals
0
BOS Bruins
1
pausa
(0-1)
MON Canadiens
1
OTT Senators
0
1. tempo
(1-0)
WAS Capitals
NHL
0 - 1
pausa
0-1
BOS Bruins
0-1
 
 
10'
0-1 PASTRNAK
PASTRNAK 0-1 10'
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 12.12.2019 02:10
MON Canadiens
NHL
1 - 0
1. tempo
1-0
OTT Senators
1-0
1-0 COUSINS
14'
 
 
14' 1-0 COUSINS
Ultimo aggiornamento: 12.12.2019 02:10
Keystone
+ 1
CHAMPIONS LEAGUE
04.03.19 - 19:150
Aggiornamento : 22:35

«Il Real Madrid ha sempre più pretendenti di Julia Roberts»

Mister Solari non guarda indietro e non pensa alle voci sui tanti allenatori candidati alla panchina dei Blancos: «Non mi interessano. Ronaldo? Fa parte del passato di questo club»

MADRID (Spagna) - Terzo in campionato a -12 dal Barcellona, recentemente maltrattato dai blaugrana in Copa del Rey e poi battuto anche nel “Clasico”, il Real Madrid non sta certo vivendo la sua stagione più entusiasmante. Dopo l’esonero di Lopetegui a fine ottobre, i Blancos sono passati nelle mani di Santiago Solari, che dopo un periodo “ad interim” è stato confermato non solo sino a fine stagione ma addirittura fino al 2021.

Eppure a Madrid si susseguono le voci sui possibili allenatori dei Blancos per la prossima stagione, da Max Allegri a José Mourinho - per fare due nomi -, con lo SpecialOne che dopo l’avventura allo United non ha nascosto la volontà di tornare in panchina, magari proprio al Real. «Il Real Madrid ha sempre avuto più pretendenti di Julia Roberts, è normale e non mi interessa», ha commentato proprio Solari nella conferenza stampa prima della sfida di Champions contro l’Ajax (domani sera al Bernabéu).

Il mister non si fa dunque condizionare dalle voci e non guarda nemmeno al passato, rispondendo in maniera chiara anche a chi gli chiede di CR7: «Il lavoro di analisi di una partita spetta ai giornalisti, io penso a preparare la squadra. E Ronaldo fa parte del passato di questo club».

Capace di imporsi 2-1 in Olanda nel match d'andata contro l'Ajax, il Real - vincitore delle ultime 3 edizioni della Champions - punta dritto ai quarti: «Vogliamo vincere e passare il turno, siamo pronti per i grandi match. L'assenza di Ramos per squalifica? Mi dispiace perché per noi è molto importante. È un leader, ma abbiamo l'esperienza e le qualità per supplire la sua assenza».

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
marcopolo13 9 mesi fa su tio
Mi sa che dopo la prestazione di ieri sera, ho più possibilità io con Julia Roberts che tu con il Real Madrid.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
CHAMPIONS LEAGUE
3 ore
Atletico promosso, Juve vittoriosa in Germania
I ragazzi di Diego Simeone hanno battuto 2-0 la Lokomotiv Mosca, staccando il pass per gli ottavi. Con il medesimo risultato gli italiani hanno sbancato Leverkusen, costringendo i tedeschi all'EL
CHAMPIONS LEAGUE
5 ore
Atalanta, è un grandissimo exploit: ecco gli ottavi
Freuler e compagni si sono imposti per 3-0 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, centrando la qualificazione alla fase successiva della Champions
MOTOMONDIALE
6 ore
«Valentino Rossi? Non parlo. Marquez vincerà più di dieci Mondiali»
Max Biaggi ha pronosticato un futuro luminosissimo allo spagnolo. E anche al rampante Quartararo
NATIONAL LEAGUE
9 ore
«Schlegel via? Abbiamo colto l'opportunità»
Perché il Berna ha lasciato partire un portiere giovane e con ancora un anno e mezzo di contratto? Alex Chatelain: «Scelta condivisa e vantaggiosa per tutti»
SERIE A
13 ore
Lacrime per Ancelotti, 750'000 euro (per nemmeno sette mesi) per Gattuso
Il ribaltone di Napoli ha visto Carletto lasciare tra i pianti dei giocatori e Rino arrivare atteso da un lauto compenso
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
16 ore
Behrami l'italiano tra scuse e poca fame: «Non si sputa nel piatto dove si è mangiato»
Via da Nazionale e Sion (dove ha rinunciato a 1,5 milioni), Valon ha vissuto mesi turbolenti. Arno Rossini: «Lui un po' ruffiano. Da ex capitano della Svizzera non puoi tifare Italia»
HOCKEY
19 ore
«Non c'è limite ai sogni...»
Christian Stucki vede la luce in fondo al tunnel: «Nella mia testa ci sono già i prossimi obiettivi»
CHAMPIONS LEAGUE
1 gior
L'Inter s'inchina al Barça e saluta la Champions: avanza il Dortmund di Favre
I blaugrana gelano San Siro e spediscono Conte in Europa League (2-1). Sorride il Borussia Dortmund, promosso grazie al 2-1 sullo Slavia Praga. Piange l'Ajax, superato dal Valencia
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
1 gior
Bienne, epilogo amarissimo! Out anche Zugo e Losanna
Quarti di Champions da incubo: fuori tutte le elvetiche. Il Bienne è stato eliminato all'overtime dal Frölunda, i Tori si sono arresi al Mountfield (0-4). Losanna ko col Lulea (5-2)
HCAP
1 gior
L’Ambrì espugna Davos e si avvicina alla riga
Una grande prestazione difensiva ha permesso ai biancoblù di conquistare tre punti preziosissimi sul ghiaccio grigionese. 2-1 il risultato
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile