Keystone
SERIE A
23.02.19 - 08:010
Aggiornamento : 11:45

«A Wanda dissi no»

L'attaccante del Vasco da Gama Maxi Lopez - ex marito della donna - ha parlato della situazione tesa che si è creata tra l'Inter e Icardi: «Bisogna tenere separate la professione e la famiglia»

MILANO (Italia) - La decisione dell'Inter di togliere la fascia da Capitano a Mauro Icardi continua a far discutere. Fiumi di parole e polemiche: questa volta a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara. 

«Wanda mi chiese di diventare la mia procuratrice, ma le dissi di no - le parole del 34enne argentino - Ci sono donne molto capaci per questo lavoro, ma bisogna tenere separate la professione e la famiglia, io non volevo mischiare le due cose. Vedendo come stanno andando le cose, tra le tante scelte sbagliate che ho fatto quella fu giusta». 

I metodi della procuratrice sono finiti nel mirino dell'ex marito... «Credo che Wanda utilizzi un tono sbagliato per parlare con i dirigenti italiani, il linguaggio del calcio è diverso e non lo impari da un giorno all'altro. Penso che i dirigenti dell'Inter si siano stancati di questo e il rendimento di Icardi non è più lo stesso. Gli agenti spesso fanno la differenza perché sanno leggere le situazioni, un calciatore di un certo livello deve avere al suo fianco una persona di un certo livello».

Keystone
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Zarco 4 mesi fa su tio
Wanda ha stufato
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
UN DISCO PER L'ESTATE
2 ore

Eterno DiPietro: reti storiche, imprese Olimpiche e mille emozioni

Una Stanley Cup vinta con Montréal, una tappa in Germania e poi la lunghissima avventura in Svizzera, iniziata ad Ambrì prima di legarsi profondamente allo Zugo. DiPietro nel cuore degli appassionati

SUPER LEAGUE
5 ore

Si torna a danzare in Super League: Lugano di scena a Zurigo

Questa sera scatta il massimo campionato elvetico, bianconeri in campo domenica al Letzigrund

DEL
15 ore

«Lapierre? Era entusiasta di venire a Berlino»

Il direttore sportivo della compagine tedesca - Stéphane Richer - si è espresso in merito al trasferimento dell'attaccante canadese in Germania

TENNIS
16 ore

Teichmann vince un altro derby

A Losanna Jil Teichmann, dopo il successo contro Timea Bacsinszky, ha superato anche la giovane Simona Waltert. Nei quarti sfiderà Tamara Korpatsch

CICLISMO
18 ore

Zampata di Simon Yates sui Pirenei

Il 26enne britannico ha vinto la 12esima tappa del Tour de France. Alaphilippe resta in giallo: invariata la classifica dei "big"

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile