LAJOVIC D./WAWRINKA S.
1
KHACHANOV K./RUBLEV A.
2
fine
(1-6 : 6-3 : 2-10)
Keystone
LIGUE 1
20.02.19 - 15:060
Aggiornamento : 21.02.19 - 12:51

Neymar: «Mi sono chiuso in casa e ho pianto per due giorni»

L'attaccante brasiliano del PSG ha rivelato un retroscena riguardante il suo ultimo infortunio

PARIGI (Francia) - Neymar, la stella brasiliana del PSG, ha confessato di aver pianto per due giorni dopo essersi nuovamente infortunato al piede destro alla fine del mese di gennaio. 

Il 27enne ha affermato che questa ricaduta è stata più difficile da gestire rispetto alla prima lesione del quinto metatarso, che l'aveva costretto a finire sotto i ferri lo scorso anno. «È stato più complicato», ha dichiarato proprio Naymar al canale televisivo "TV Globo". «Dopo il primo infortunio mi ero detto che sarebbe stata necessaria un'operazione e che avrei dovuto risolvere il problema al più presto. Non ero triste. Questa volta invece ho fatto più fatica ad accettarlo. Mi sono chiuso in casa e ho pianto per due giorni».

Da segnalare che in questa occasione lo staff medico del PSG ha optato per un trattamento conservativo piuttosto che di spedire il giocatore sotto i ferri. Neymar potrà tornare ad aiutare i suoi compagni fra una decina di settimane e prendere parte agli eventuali quarti di finale di Champions League in aprile.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 anni fa su tio
il calcio senza Neymar è più povero. Fantasia nelle giocate, classe pura, velocità e spettacolo. Ha volte esagera ma subisce tanti falli; e poi andate a vedere due ATTORI come Chiellini e Bonucci, ieri sera a Madrid vergognosi: grandi e grossi e sempre in terra con le mani in faccia. Neymar, Messi, CR, Griezmann, Mbappé ecc, questi sono giocatori che fanno spettacolo e divertono. Ma anche da difensore si può giocare con classe, vedi Aldair, T.Silva, Baresi, Krol, Piqué ecc.
sedelin 2 anni fa su tio
bravissimo attore!
Loki 2 anni fa su tio
Cucciolo!
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile