Cerca e trova immobili

SERIE AScatti bollenti, Zaniolo alla madre: «Smettila, basta con queste foto». Ma lei si difende...

16.02.19 - 18:32
Anche la Roma, con lo scopo di lasciar tranquillo il ragazzo, avrebbe consigliato alla donna di diminuire le foto da postare sui social
Keystone
Scatti bollenti, Zaniolo alla madre: «Smettila, basta con queste foto». Ma lei si difende...
Anche la Roma, con lo scopo di lasciar tranquillo il ragazzo, avrebbe consigliato alla donna di diminuire le foto da postare sui social
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Il figlio 19enne che rimprovera la madre 40enne. È il caso di Nicolò Zaniolo, baby fenomeno della Roma. Autore della doppietta che ha steso il Porto martedì in Champions League, nella vicina Penisola non si sta parlando soltanto del "caso Icardi". 

La popolarità del giovane calciatore - spesso decisivo nelle ultime settimane - è inevitabilmente aumentata, così come quella della madre Francesca Costa. Grazie ai suoi scatti - spesso hot - la donna è infatti seguitissima sui social. Ma non tutti vedrebbero di buon occhio tutte queste foto... «Smettila mamma, basta con quelle foto. Hai 40 anni!», le parole del figlio riportate dal "Correre della Sera".

Sempre secondo la medesima fonte pure il club giallorosso avrebbe consigliato alla donna di postare meno selfie, con lo scopo di lasciare tranquillo il figlio in un momento così importante della sua carriera.

Nelle ultime ore Francesca Costa - in merito alle critiche ricevute - si è voluta difendere: «A mio figlio non dà fastidio niente, non è vero ciò che hanno scritto. Offuscare tutto con pettegolezzi è veramente triste».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE