Cerca e trova immobili
Napoli troppo forte, Zurigo in ginocchio (e quasi eliminato)

EUROPA LEAGUENapoli troppo forte, Zurigo in ginocchio (e quasi eliminato)

14.02.19 - 23:01
I partenopei hanno vinto 3-1 al Letzigrund nell'andata dei sedicesimi di finale. Qualificazione archiviata
Keystone
Napoli troppo forte, Zurigo in ginocchio (e quasi eliminato)
I partenopei hanno vinto 3-1 al Letzigrund nell'andata dei sedicesimi di finale. Qualificazione archiviata
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - La corsa continentale dello Zurigo è praticamente già finita. Caduta 1-3 in casa contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di finale, per acciuffare il passaggio del turno la truppa di mister Magnin sarà infatti costretta all'impresa al San Paolo tra una settimana. Impossibile? No, ma molto, molto difficile.

Le speranze di mettere in difficoltà il forte avversario sono durate giusto una ventina di minuti per i biancoblù i quali, timorosi e per nulla aiutati da Brecher, sono finiti in doppio svantaggio, colpiti dai guizzi di Insigne e Callejon. A quel punto i partenopei hanno pensato ad amministrare con ordine, non disdegnando qualche puntata offensiva. In una di queste hanno trovato il momentaneo 3-0 con Zielinski, prima di piegarsi al gol della bandiera, su rigore, di Kololli (83'). Ultimo sussulto della serata la traversa di Kryeziu, che però ha solo spaventato Meret.

Preziose vittorie europee le hanno centrate pure il Valencia (2-0 a Glasgow contro il Celtic), il Chelsea (2-1 a Malmö), il Villarreal (1-0 sullo Sporting), il Bruges (2-1 al Salisburgo) e il Plzen (2-1 alla Dinamo Zagabria). Pari invece in Shakhtar-Eintracht (2-2).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 5 anni fa su tio
i miracoli li fa solo San Gennaro! ZH non quasi eliminato, ma ELIMINATO!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE