Keystone
+ 1
PREMIER LEAGUE
13.02.19 - 17:040

Ombre su Sarri, il Chelsea punta Zidane

Il mister italiano, dopo il pesantissimo 6-0 rimediato contro il City, è sempre più sotto pressione. Stando ai media inglesi Zizou è l’obiettivo della dirigenza dei Blues

LONDRA (GBR) - Nel centro della bufera. Finito ulteriormente nel mirino della critica dopo il pesantisismo ko contro il Manchester City (6-0, con tanto di polemica per la mancata stretta di mano a Guardiola), Maurizio Sarri - che avrebbe ricevuto anche un ultimatum dal club - si giocherà nelle prossime settimane il suo futuro a Londra.

Il mister italiano non può più permettersi passi falsi e, nel frattempo, la stampa inglese non "molla la presa". Stando al Sun i londinesi stanno pensando a Zinedine Zidane, capace di vincere 3 Champions League consecutive alla guida del Real Madrid.

L'allenatore francese, attualmente senza squadra dopo aver lasciato - da Re... - i Blancos, porterebbe sicuramente un enorme entusiasmo nell'ambiente Blues.

Inoltre, l'arrivo di Zizou, potrebbe risultare decisivo nella "vicenda" Hazard, con il belga - che ha sempre dichiarato di avere avuto il francese tra i suoi idoli - che potrebbe infine decidersi a rinnovare il suo contratto.

In Premier Zidane sarebbe già nel mirino anche dello United, attualmente guidato da Solskjaer dopo l'esonero di Mourinho a metà dicembre.

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
3 ore

Milan, che fatica col Verona (in dieci dal 21'): decisivo Piatek

I rossoneri si sono imposti 1-0 al Bentegodi: decisiva la rete del polacco su rigore. La Roma, brillantissima nel primo tempo, ha liquidato il Sassuolo (4-2)

STOP AND GO
6 ore

Ambrì e Lugano, false partenze

Rimasti a bocca asciutta, i biancoblù hanno incontrato parecchie difficoltà contro Zugo e Rappi. I bianconeri, ko col Losanna, sono ancora un "cantiere aperto". A Cereda e Kapanen il lavoro non manca

COPPA SVIZZERA
9 ore

Non basta un ottimo Bellinzona: lo Xamax vince di misura

I granata, di scena davanti ai propri tifosi, sono stati sconfitti 2-1 dal Neuchâtel Xamax nei 1/16 di finale di Coppa

MOTOMONDIALE
11 ore

Marquez padrone a Misano: vinto il duello con Quartararo

Lo spagnolo della Honda, sempre più leader della generale, ha ottenuto il settimo successo stagionale piegando Quartararo nel finale. Terzo Viñales davanti a Rossi. Solo sesto Dovizioso

MOTOMONDIALE
12 ore

Lüthi ai piedi del podio

Moto2: successo di Fernandez davanti a Di Giannantonio. Nella generale allunga il leader Alex Marquez

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile