Cerca e trova immobili

SERIE ANainggolan, problemi extra-calcio: «C'è un patto con la società»

10.02.19 - 08:02
Il giocatore dell'Inter - spesso contestato dai suoi tifosi - ha ammesso di essere tutt'altro che al top della forma: «Non sono mai stato al 100%»
Keystone
Nainggolan, problemi extra-calcio: «C'è un patto con la società»
Il giocatore dell'Inter - spesso contestato dai suoi tifosi - ha ammesso di essere tutt'altro che al top della forma: «Non sono mai stato al 100%»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - È spesso finito nel mirino della critica e San Siro gli ha anche riservato dei fischi. Accolto come un eroe al momento del suo arrivo, Radja Nainggolan non ha praticamente mai saputo ripagare la fiducia che la società in estate aveva riposto in lui. Il primo ad esserne conscio è il diretto interessato.

«Sto cercando di dare il meglio di me, ho iniziato un po’ male questo campionato, poi mi sono fatto male e ho avuto un po’ di problematiche non calcistiche - le parole del belga a Sky Sport - Abbiamo fatto un percorso con la società, un patto, e spero di poter ripagare la fiducia. Il tipo di patto? Sono cose che restano nello spogliatoio. So di aver sbagliato qualcosina, di non aver fatto prestazioni del mio livello, quindi abbiamo fatto un programma differente, la società mi è stata vicina e io voglio ripagarla. Diciamo che c’entra la condizione fisica, era un argomento del patto. Non sono mai stato al 100%, non lo sono nemmeno oggi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE