Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano-Thun, cambia l'ora

04.02.19 - 14:30
Il recupero della sfida tra ticinesi e bernesi si terrà mercoledì, alle ore 20, a Cornaredo
Ti-Press
Lugano-Thun, cambia l'ora
Il recupero della sfida tra ticinesi e bernesi si terrà mercoledì, alle ore 20, a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La neve che ha rovinato il sabato del Lugano (e di molte altre squadre) sta lentamente sparendo. Per questo - e con l'obiettivo di non accumulare match "di ritardo" durante il cammino - la SFL ha imposto ai club un veloce recupero. La loro sfida al Thun, per questo motivo, i bianconeri la disputeranno mercoledì sera alle ore 20 (e non alle ore 19 come precedentemente comunicato).

La società si è premurata di avvisare che i biglietti emessi per l'incontro di sabato rimarranno validi anche per il "recupero". Chiunque decidesse invece di farsi rimborsare il tagliando, deve procedere - entro il 6 febbraio - attraverso i canali specificati.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
"Su indicazione della SFL, la direzione di FC Lugano comunica che la partita FC Lugano-FC Thun, inizialmente prevista in data 2 febbraio 2019, si giocherà presso lo Stadio di Cornaredo mercoledì 6 febbraio alle ore 20.00, e non alle ore 19.00 come precedentemente annunciato.
Si comunica anche che tutti i tagliandi emessi per la partita restano validi.
La società ha altresì previsto la possibilità di ottenere un rimborso, qualora l’acquirente non possa partecipare al nuovo evento; le modalità di rimborso sono le seguenti:
- Chi ha acquistato il biglietto presso il segretariato o presso il ticket online shop FC Lugano potrà richiedere il rimborso direttamente al segretariato FC Lugano (1. Piano della tribuna principale dello stadio);
- Chi ha acquistato il biglietto presso il sito ticketcorner.ch o presso un punto di vendita Ticketcorner per il rimborso dovrà rivolgersi al numero 0900 800 800;
In entrambi i casi il rimborso è da chiedere entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 6 febbraio."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
I capoccia della federazione non si smentiscono mai,dilettanti allo sbaraglio mai stati in uno stadio che di calcio non capiscono un'acca.

roma 5 anni fa su tio
...meglio così, alle 20h00 sarà sicuramente ancora un po' più caldo...

jena 5 anni fa su tio
visto le miti temperature... non era meglio a mezzanotte??? ..
NOTIZIE PIÙ LETTE