Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Sala? Settimana traumatica, la più difficile della mia carriera»

29.01.19 - 17:49
L'allenatore del Cardiff City - Neil Warnock - ha pensato di dare le dimissioni in seguito alla scomparsa di Emiliano Sala: «Ero convinto che fosse il giocatore ideale per noi»
Keystone
«Sala? Settimana traumatica, la più difficile della mia carriera»
L'allenatore del Cardiff City - Neil Warnock - ha pensato di dare le dimissioni in seguito alla scomparsa di Emiliano Sala: «Ero convinto che fosse il giocatore ideale per noi»
CALCIO: Risultati e classifiche

CARDIFF (Galles) - L'allenatore del Cardiff City - Neil Warnock - ha rivelato di aver pensato di lasciare la panchina della formazione gallese di Premier League, in seguito alla scomparsa di Emiliano Sala. 

«Continuo a pensare 24 ore su 24 se continuare ad allenare oppure meno», è intervenuto proprio Warnock alla prima conferenza stampa dopo la scomparsa del'attaccante argentino. «È impossibile dormire. Sono nel calcio da 40 anni e questa è stata in assoluto la settimana più difficile della mia carriera: una settimana davvero traumatica. Non riesco a darmi una spiegazione e questa situazione mi ha colpito più di ogni altra cosa. Ho incontrato il ragazzo e abbiamo parlato insieme nelle ultime sei-otto settimane (...) Ero convinto che fosse il giocatore ideale per noi: in campo ha sempre dato il 100%, magari non giocava sempre bene ma ha segnato delle grandi reti e sono sicuro che non vedesse l'ora di iniziare questa nuova sfida (...)».

Il video del tecnico del Cardiff City pubblicato su Twitter in allegato:

Cardiff City manager Neil Warnock has spoken for the first time since Emiliano Sala’s disappearance. pic.twitter.com/iF2U28JcXL

— BBC Sport (@BBCSport)


Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE