Cerca e trova immobili

SERIE AMilan, frecciata a Higuain: «Qui resta solo chi ha voglia»

24.01.19 - 18:48
Il direttore sportivo dei rossoneri Leonardo: «Ha fatto la sua scelta, c'è poco da dire. Con Piatek e Paquetà la rosa è competitiva...»
Keystone
Milan, frecciata a Higuain: «Qui resta solo chi ha voglia»
Il direttore sportivo dei rossoneri Leonardo: «Ha fatto la sua scelta, c'è poco da dire. Con Piatek e Paquetà la rosa è competitiva...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il Milan ha "scaricato" un deludente Gonzalo Higuain per abbracciare il redivivo Piatek, quarto nella classifica marcatori di Serie A con 13 reti stagionali e già dipinto da molti come uno dei possibili grandi attaccanti del futuro.  

Dal canto suo - per quanto dato nei sei mesi in rossonero - l'attaccante argentino ha chiaramente deluso le aspettative di dirigenza e tifosi: «Al Milan resta solo chi ha voglia di stare - le parole del direttore sportivo Leonardo - Ha fatto la sua scelta, c'è poco da dire. Abbiamo bisogno di gente che ha voglia di essere coinvolta nel nostro progetto». 

Il dirigente - durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione del polacco - ha poi spiegato come mai non sono sbarcati a Milano Ibrahimovic e Fabregas: «I tentativi per loro due non sono stati bloccati dalla linea societaria di puntare sui giovani che abbiamo sul mercato, ma da situazioni di mercato. Con Piatek e Paquetà la rosa è competitiva...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Un deludente Higuain? Higuain è la prima volta in carriera che praticamente non segna. Di sicuro la colpa non è sua... non gioca a tennis, ma a calcio. Piatek? Vedremo se resterà in cima alla classifica dei marcatori ora che si ritrova in una squadra di brocchi. Leonardo? Chi è?
NOTIZIE PIÙ LETTE