Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAdesso è ufficiale: Sadiku al Lugano

15.01.19 - 15:27
L'attaccante albanese si è accordato con i bianconeri fino al termine della stagione
Keystone
Adesso è ufficiale: Sadiku al Lugano
L'attaccante albanese si è accordato con i bianconeri fino al termine della stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 15 gennaio - il Lugano ha ufficializzato il ritorno di Armando Sadiku fino al termine del corrente campionato.

Di seguito il comunicato della società bianconera

"L’FC Lugano comunica di aver raggiunto in giornata un accordo con il Levante Union Deportiva per il trasferimento dell’attaccante Armando Sadiku. Il Levante si è riservato il diritto di riacquistare il calciatore al termine della corrente stagione a condizioni sulle quali viene mantenuto il massimo riserbo.

L’attaccante albanese, nato il 27 maggio 1991, ha già vestito la maglia bianconera in due periodi. Dapprima, proveniente dal Locarno, tra il 2012 ed il 2014. In seguito, sotto la guida di Tramezzani, mise a segno 9 reti in 16 incontri nella famosa conquista del terzo posto finale nella primavera del 2017, contribuendo a far qualificare i bianconeri per la fase a gruppi dell’Europa League. In totale Armando ha disputato 95 incontri in Challenge League, dove ha messo a segno 58 reti con FC Locarno, FC Lugano e FC Zurigo. In Super League ha invece disputato 74 partite con 26 reti all’attivo.

Di tutto rispetto anche la sua carriera internazionale, con 11 reti in 32 apparizioni con la prima squadra dell’Albania, tre presenze ed 1 rete in Europa League, 4 partite di qualificazione all’Europa League e 2 di qualificazione alla Champions League.
La società bianconera completa così il suo reparto offensivo. Armando, che ieri ha sostenuto le visite mediche a Valencia, è attualmente in viaggio verso il ritiro dell’FC Lugano nella regione di Murcia dove in serata s’intratterrà con lo staff tecnico bianconero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Grande ritorno di Armando ! FORZA LUGANO !

sergejville 5 anni fa su tio
arriva, va, arriva, va... Mah.

El Jardinero 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
...nel calcio commenti come un pessimo tifoso di hockey

Loki 5 anni fa su tio
Bravo Angelo. Bravo il team. Armando, bel giocatore e ottimo acquisto!

El Jardinero 5 anni fa su tio
Risposta a Loki
Giusto ottimo acquisto e gran ritorno a casa. FORZA LUGANO !!

cle72 5 anni fa su tio
Grande Armando grande ritorno, ben tornato. Grande presidente. Forza Lugano. Ci si vede in Febbraio carichi come non mai...

roma 5 anni fa su tio
Ben fatto. Adesso speriamo bene.

SSG 5 anni fa su tio
grazie Presidente!

Indira69 5 anni fa su tio
Euforia, gaudio, giubilo, tripudio!!
NOTIZIE PIÙ LETTE