Cerca e trova immobili

SERIE AInter e Roma non sbagliano. Behrami-gol, vince l'Udinese

29.12.18 - 17:08
I nerazzurri hanno sconfitto 1-0 l'Empoli, mentre i giallorossi hanno superato il Parma (2-0). Atalanta travolgente (6-2 sul Sassuolo), Udinese ok. Vince il Chievo, pari tra Lazio e Torino
Kezstone
Inter e Roma non sbagliano. Behrami-gol, vince l'Udinese
I nerazzurri hanno sconfitto 1-0 l'Empoli, mentre i giallorossi hanno superato il Parma (2-0). Atalanta travolgente (6-2 sul Sassuolo), Udinese ok. Vince il Chievo, pari tra Lazio e Torino
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - Preziosi successi esterni per Inter e Roma. I nerazzurri, impegnati sul campo dell'Empoli e reduci dalla vittoria al cardiopalma contro il Napoli, si sono imposti 1-0 grazie al sigillo di Keita (72'). Tiene il passo la squadra di Di Francesco, che dopo il 3-1 sul Sassuolo ha battuto 2-0 il Parma (reti giallorosse di Cristante al 58' e Under al 75').

Successo con tanto di gol per Valon Behrami. Il centrocampista dell'Udinese ha infatti messo la firma sul 2-0 che i friulani hanno rifilato al Cagliari. Dopo l'1-0 firmato da Pussetto al 39', il rossocrociato ha infilato il definitivo 2-0 al 57'.

Sugli altri campi spicca la prestazione super dell'Atalanta al Mapei Stadium, dove il Sassuolo ha incassato un sonoro 6-2. Oltre alle reti di Zapata, Gomez e Mancini, per la Dea - travolgente - da sottolineare la tripletta di Ilicic tra il 75' e il 91'. Inutile per i neroverdi la doppietta di Duncan.

Tre punti anche per il Chievo, che grazie al successo per 1-0 sul Frosinone (a segno Giaccherini al 76') si porta a quota 8. Per gli uomini di Di Carlo è il primo successo stagionale nonché il sesto punto conquistato nelle ultime 5 partite. 

Da segnalare infine il pareggio 0-0 in Genoa-Fiorentina e quello per 1-1 tra Lazio e Torino. Al rigore trasformato da Belotti al 48' ha risposto Milinkovic-Savic al 62' per i biancocelesti.

In classifica alle spalle della Juve (53 punti) si trova sempre il Napoli (41 con una partita in meno). Seguono Inter (39), Lazio (32) e Roma (30). Questa sera il Milan (28) sfida la SPAL.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
... pane sotto i denti....

VISIO 5 anni fa su tio
Berhami ?? ma chi é o pensa di essere? Altro caffone e oane sotto i denti per i giornakai
NOTIZIE PIÙ LETTE