Cerca e trova immobili

SERIE AAllegri ce l'ha con tutti: «Mi girano le scatole...»

26.12.18 - 20:29
Il tecnico dei bianconeri non ha gradito il comportamento di alcuni dirigenti avversari
Keystone
Allegri ce l'ha con tutti: «Mi girano le scatole...»
Il tecnico dei bianconeri non ha gradito il comportamento di alcuni dirigenti avversari
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Ce l'ha un po' con tutti Max Allegri dopo il pari della sua Juve a Bergamo, un po' con i suoi, un po' con l'arbitro, un po' con De Laurentiis che nei giorni scorsi aveva fatto illazioni su Banti e Mazzoleni.

Lo dice chiaramente il tecnico bianconero: «Ho perso la pazienza, ma è meglio parlare della partita. Mi girano le scatole, non sono di buon umore. La squadra ha disputato un buon primo tempo, abbiamo preso gol nell'unica soluzione loro. Potevamo andare subito sul 2-0, sapevamo che c'era da battagliare. In 10 siamo stati bravi a rimanere in partita, potevamo vincere nel finale ma è un buon risultato contro una bella squadra».

Dopo aver spiegato la scelta di non rinunciare a Bonucci («Senza Pjanic serviva piede da dietro. Bene Emre Can e Khedira. La squadra si è ben comportata, dispiace perchè volevamo vincere anche oggi»), ha dato la sua versione sul secondo giallo al giocatore, che sembra sia arrivato su pressione degli atalantini... «Non parlo degli arbitri. Banti ha arbitrato bene, ma succedono cose strane: fuori si fanno dichiarazioni pesanti di responsabili di società verso gli arbitri, parlano e fanno i moralizzatori e poi si comportano in maniera diversa. Mi arrabbio anche io, non va bene così. Noi lavoriamo e vogliamo vincere, ci sarà da sudare per riconquistare il campionato. Sono amareggiato, forse non ero abituato a giocare sotto Natale... In Italia non si migliorerà mai nonostante certe belle parole».

Il riferimento è a De Laurentiis, il presidente del Napoli aveva contestato le designazioni di Banti e Mazzoleni: «Lasciando stare Banti, che ha arbitrato bene, non è elegante fare allusioni e dichiarazioni. Io non parlo mai e potrei fare casino, ma è sbagliato. In Italia viene concesso tutto e anche oltre. Sabato abbiamo vinto una partita senza dire niente, una gara rimasta in equilibrio per cosa? Ditemelo voi... La pazienza scappa anche a me. In Italia non possiamo migliorare con esempi di un certo tipo».

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE