Cerca e trova immobili

SERIE A«Wanda dannosa per Icardi, pensa solo ai soldi»

19.12.18 - 18:55
Abian Morano, ex procuratore del bomber nerazzurro: «Il suo lavoro sul campo è fenomenale, ma ha accanto a sé una figura negativa»
Keystone
«Wanda dannosa per Icardi, pensa solo ai soldi»
Abian Morano, ex procuratore del bomber nerazzurro: «Il suo lavoro sul campo è fenomenale, ma ha accanto a sé una figura negativa»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il mondo prima di Wanda Nara era diverso per Icardi. Non solo dal punto di vista affettivo. Prima che la moglie diventasse anche l'agente del bomber, il procuratore di Maurito era Abian Morano che ha detto la sua sul tormentone contratto parlando a Radio Sportiva:

«Icardi come attaccante ha dato tantissimo sul campo, è fenomenale, ma ha accanto a sé una figura negativa, che pensa solo ai soldi. Il suo lavoro sul campo è fenomenale è cresciuto tantissimo nel calcio italiano, perché la sua mentalità e il suo fisico sono perfetti per questo torneo, ma Wanda Nara pensa solo ai soldi e non alla sua immagine e al valore come capitano dell'Inter. Un agente può parlare di rinnovo, ma è il modo che è molto importante. Non puoi dire 'I numeri di Icardi sono questi' e mettere tutto sui social network. Bisogna andare all'Inter e parlare, non mettere tutto su internet».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 5 anni fa su tio
Non e' che ci volesse molto a capire che le interessa solo il conto in banca del marito.

Anzalu 5 anni fa su tio
Il problema non è la voglia di soldi perché quello oramai li vogliono tutti. Lei è da gossip, parla prima con i giornali e poi dopo con la dirigenza del club, secondo me sbagliando completamente approccio. Condivido che come procuratrice non sia il suo mestiere. (da uno juventino)
NOTIZIE PIÙ LETTE