Cerca e trova immobili
Licenziato Mourinho!

PREMIER LEAGUELicenziato Mourinho!

18.12.18 - 11:06
Il 55enne tecnico portoghese non è più l'allenatore dello United
Keystone
Licenziato Mourinho!
Il 55enne tecnico portoghese non è più l'allenatore dello United
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - José Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United.

Sul ponte di comando dal 2016, il 55enne tecnico portoghese  (che auspicava di rimanere a Manchester per 15 anni) ha pagato la pessima prima parte di stagione dei Red Devils - la peggiore della loro storia - sesti della classifica con 26 punti (7 vittorie, 5 pareggie 5 sconfitte), ma già a -19 dal Liverpool capolista. E proprio la sconfitta del weekend contro i Reds è costato il posto allo SpecialOne.

Il club di casa all'Old Trafford - il cui sito è finito offline per qualche minuto dopo l'annuncio dell'interruzione del rapporto con l'allenatore lusitano - ha annunciato che sarà assunto un tecnico fino al termine della corrente stagione, quando sarà poi avviata una ricerca per il manager del futuro. Per il momento il gruppo sarà guidato da Michael Carrick.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rojo22 5 anni fa su tio
Poverinho...

Danny50 5 anni fa su tio
A seconda di quando gli scadeva il contratto farà un mega affare. Sicuramente si ripiazza e avrà doppia retribuzione per il periodo contrattuale al Manchester.

GI 5 anni fa su tio
"has left".....direi piuttosto che abbia scelto di andarsene...meno pesante di un licenziamento...chissà come farà a campare in disoccupazione ??
NOTIZIE PIÙ LETTE