Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEL'imprendibile Mbabu fa innamorare la (Vecchia) Signora

13.12.18 - 12:51
Mercoledì è stato uno dei migliori in campo nel successo dello Young Boys; ora la Juve ci fa un pensierino
Keystone
L'imprendibile Mbabu fa innamorare la (Vecchia) Signora
Mercoledì è stato uno dei migliori in campo nel successo dello Young Boys; ora la Juve ci fa un pensierino
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Ordinato, tecnico, intelligente e - quando è servito - imprendibile. Nella magica notte di Berna, contro la Juventus, Kevin Mbabu ha fatto un figurone. Hombre del partido? No, quello è stato Guillaume Hoarau. Il 23enne terzino ha però fatto strabuzzare gli occhi a quanti (pochi) ancora non lo conoscevano. Tra questi c'erano forse i dirigenti bianconeri, che da mercoledì hanno un nome in più segnato sui loro taccuini.

Come riportato dalla stampa italiana, Paratici e Nedved sono infatti rimasti impressionati dalle qualità, fisiche e tecniche, del difensore rossocrociato, che non ha certo sfigurato davanti a un avversario scomodo come Douglas Costa e che, comunque, pare avere ancora enormi margini di crescita. Mbabu obiettivo di mercato? È prestissimo per dirlo. Un tentativo per lui, in scadenza di contratto nel 2020, la Juve sarebbe in ogni caso intenzionata a farlo. Soprattutto ora che, ancora non esploso ai massimi livelli, ha un prezzo importante ma non irragionevole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

patrick28 5 anni fa su tio
Forza Mbabu ! Forza Svizzera Multikulti !!!

Indira69 5 anni fa su tio
Mbabu a 23 anni sta definitivamente esplodendo,Spycher ha fatto benissimo a trattenerlo quest'estate,la sua valutazione sta crescendo esponenzialmente,gli estimatori non mancano,Eintracht Francoforte su tutti,se continua così la prossima estate si scatenerà l'asta.Ottimo innesto anche per la Nazionale,diventerà un pilastro inamovibile.

chris76 5 anni fa su tio
Vlado si ma prima di lui Spycher (DS dello Young Boys) e Adi Hütter che lo hanno portato a Berna quando nessuno lo conosceva ed in Inghilterra stava rischiando di finire nel dimenticatoio

pollicino 5 anni fa su tio
Vlado ci ha visto proprio bene
NOTIZIE PIÙ LETTE