Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEInter e Napoli: solo e soltanto lacrime!

11.12.18 - 23:04
Nerazzurri fermati sull'1-1 dal PSV a San Siro e partenopei battuti 1-0 ad Anfield Road: le due italiane retrocesse in Europa League
Keystone
Inter e Napoli: solo e soltanto lacrime!
Nerazzurri fermati sull'1-1 dal PSV a San Siro e partenopei battuti 1-0 ad Anfield Road: le due italiane retrocesse in Europa League
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Inutile girarci attorno: Inter e Napoli possono soltanto piangere al termine di una serata estremamente beffarda. 

La truppa di Carlo Ancelotti - battuta 1-0 ad Anfield Road dal Liverpool di Shaqiri (in panchina) - è infatti uscita di scena per aver realizzato meno reti rispetto agli inglesi nell'arco delle sei gare della prima fase (9 contro 7). Gli scontri diretti, essendo terminate entrambe le sfide 1-0, erano infatti esattamente in parità. Ha deciso la sfida di questa sera la rete di Salah al 34'.

L'altra squadra qualificata agli ottavi nel Gruppo C è il PSG, vittorioso 4-1 a Belgrado sulla Stella Rossa (reti francesi di Cavani, Neymar, Marquinhos e Mbappé). 

Nel Gruppo B i due pareggi in Barcellona-Tottenham (Moura ha risposto a Dembele) e Inter-PSV (Icardi ha risposto a Lozano) hanno tagliato fuori pure i nerazzurri, beffati e costretti all'Europa League. Sono spagnoli e inglesi ad andare avanti. 

Nel Gruppo A il Borussia Dortmund di Lucien Favre, vittorioso 2-0 sul campo del Monaco grazie alla doppietta di Guerreiro, ha soffiato il primo posto all'Atletico (fermato sullo 0-0 dal Club Brugge). 

Infine nel Gruppo D nuovo successo del Porto, 3-2 sul Galatasaray di Derdiyok (autore dell'ultimo gol del match). Malgrado il ko - e vista la conseguente sconfitta della Lokomotiv Mosca 1-0 a Gelsenkirchen contro lo Schalke (già certo degli ottavi) - i turchi si sono assicurati perlomeno la qualificazione all'Europa Legaue. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 5 anni fa su tio
inter e napoli fuori dalla Champions, azzarola, questo si che è un problema, i rifiuti a roma e tutto il caos che c'è nella penisola azzurra sono una bazzecola in confronto

geiger 5 anni fa su tio
lacrime?..banda di viziati strapagati..
NOTIZIE PIÙ LETTE