Cerca e trova immobili
CR7 e la Juve sono arrivati a Berna

CHAMPIONS LEAGUECR7 e la Juve sono arrivati a Berna

11.12.18 - 18:31
Bianconeri a caccia della vittoria allo Stade de Suisse per garantirsi il primo posto del girone
Keystone
CR7 e la Juve sono arrivati a Berna
Bianconeri a caccia della vittoria allo Stade de Suisse per garantirsi il primo posto del girone
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Nonostante per lo Young Boys la partita di domani sera conti soltanto per l'onore, a Berna ci sarà il tutto esaurito per la super-sfida contro la Juventus del fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Allo Stade de Suisse i bianconeri cercheranno i tre punti che garantirebbero loro il primo posto del Gruppo.

E proprio in queste ore, attorno alle 17.30, la squadra di Massimiliano Allegri è giunta a Berna per preparare al meglio l'incontro in agenda tra poco più di 24 ore. Ad attendere il gruppo vi erano circa 600 tifosi, riferisce un reporter sul posto dell'agenzia di stampa Keystone-ATS. Non si sono però potuti avvicinare molto ai campioni: un pullman ha infatti prelevato giocatori e staff direttamente sulla pista per condurli in città.

Intanto, a proposito della sfida di domani, si è espresso l'allenatore dell'YB Gerardo Seoane: «Rispetto all'andata siamo migliorati molto e, contro Manchester e Valencia, abbiamo dimostrato di essere in crescita. Limitare grandi campioni come Ronaldo è molto difficile e a volte impossibile. Se marchiamo Ronaldo, gli altri restano liberi...».

L'ex Real Madrid ha già giocato diverse volte in Svizzera, l'ultima delle quali in marzo in un'amichevole a Zurigo, Portogallo-Egitto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE