TiPress
SUPER LEAGUE
09.12.18 - 18:590
Aggiornamento 21:58

Celestini: «La classifica non mi preoccupa, ma...»

Il tecnico recrimina per le diverse occasioni sciupate: «Sbagliarne 4-5 così clamorose è difficile da digerire.Gli arbitri? Contro di noi il cartellino arriva sempre con molta facilità»

LUGANO - Malgrado non sia arrivata la sospirata vittoria - che per quanto visto in campo sarebbe stata meritata - Mister Celestini è abbastanza soddisfatto: «Penso che oggi abbiamo giocato ancora meglio delle altre volte, sono contento ma mi dispiace per i ragazzi. Non guardo solo al risultato, ma anche a quello che ho visto in campo. I miei hanno giocato con personalità e con qualità. Ci siamo creati 4-5 occasioni da gol, anche molto ben costruite e dunque posso essere orgoglioso di loro. Abbiamo concesso pochissimo al Sion, a parte le due reti e una punizione parata da Da Costa. Come faccio in questo momento a chiedere ancora di più ai ragazzi?».

Come commenta Celestini il fatto di aver sbagliato così tante occasioni da rete? «Non lo so. Una si può anche sbagliare, ma 4-5 così clamorose è difficile da digerire. In questo momento dobbiamo stare tranquilli e accettare il verdetto del campo».

La classifica resta deficitaria... «Al momento non mi preoccupo, forse un giorno potrei iniziare a farlo. Ma la performance della squadra fa sì che per il momento io possa rimanere tranquillo. Gli arbitri? Ormai è una storia che conoscevo gia da quando allenavo a Losanna. Contro di noi il cartellino arriva sempre con molta facilità».

Commenti
 
cle72 1 mese fa su tio
Non ci posso credere, finalmente sono d'accordo su un tuo commento. Ottimo ne sono felice...Magari è l'inizio della pace eheheh. Buona serata.
Manuela Quattropani 1 mese fa su fb
Mi sembra che abbia ammonito anche quelli della squadra avversaria!!poi comunque l'arbitro se voleva poteva anche espellere con un rosso e non lo ha fatto!!!
Zarco 1 mese fa su tio
Sul pareggio arbitraggio ininfluente, certo i gialli sono stati bizzarri!!!!
Tags
campo
classifica
occasioni
4-5
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report