Cerca e trova immobili

SERIE AInter, cuore e sprechi; la Juve vince e vola

07.12.18 - 22:48
Un'ottima prova non è bastata ai nerazzurri per stoppare la corsa dei bianconeri, impostisi 1-0 grazie a un gol di Mandzukic
Keystone
Inter, cuore e sprechi; la Juve vince e vola
Un'ottima prova non è bastata ai nerazzurri per stoppare la corsa dei bianconeri, impostisi 1-0 grazie a un gol di Mandzukic
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – L'Inter ha fatto la partita che aveva preparato. È stata aggressiva, ordinata e volenterosa. Ci ha provato insomma. A Torino, di fronte alla Juventus, si è dovuta in ogni caso inchinare, abbandonando definitivamente le speranze di poter correre per lo scudetto.

Il derby d'Italia è andato ai bianconeri, trovatisi a fronteggiare una rivale spavalda e pericolosa (palo di Gagliardini) ma incapace di lasciare il segno. Loro invece, CR7 e soci, le occasioni le sanno sfruttare. Lo hanno fatto. Chiedete a Mario Mandzukic, che al 66' ha bucato Handanovic per l'1-0 finale. Vittoria risicata? Sempre vittoria è. Buona per ingrassare la classifica (43 punti in 15 gare, +14 sulla Beneamata) e per frantumare le convinzioni rivali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Bella partita giocata alla pari contro una Juve molto forte. Peccato partita decisa dagli episodi. Gol sbagliato noi e gol fatto loro. "Gobbacci fortunelli" ;))))....FORZA INTER !!

dinci 5 anni fa su tio
Fino alla fine Forza Juve!
NOTIZIE PIÙ LETTE