Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Neymar? Fa teatro, imbarazzante. Nella mia epoca non avrebbe finito le partite»

02.12.18 - 08:01
Frank Leboeuf, ex difensore del Marsiglia e della Nazionale francese, ha criticato l'asso brasiliano: «Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo, ma se continua così...»
Keystone
«Neymar? Fa teatro, imbarazzante. Nella mia epoca non avrebbe finito le partite»
Frank Leboeuf, ex difensore del Marsiglia e della Nazionale francese, ha criticato l'asso brasiliano: «Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo, ma se continua così...»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Talento indiscutibile capace di far "saltare il banco" con le sue giocate, Neymar - ai recenti Mondiali ma anche in precedenza con le maglie di Barcellona e PSG - ha fatto parlare di sé anche per le sue sceneggiate dopo aver subito un fallo.

Già attaccato in settimana da Jamie Carragher, ex Liverpool, O'Ney è finito ora nel mirino di Frank Leboeuf, ex difensore del Marsiglia e della nazionale francese che ha parlato a “Footissime”. «Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo, ma quanto visto in alcuni frangenti è stato imbarazzante. Continuando così verrà ricordato per questo e non per il grande giocatore che è. Se fossi un arbitro non fischierei mai in favore di Neymar, perché tre volte su quattro fa teatro: è estenuante e fastidioso».

Il 50enne Frank Leboeuf, duro e schietto nella sua analisi, aggiunge: «Dispiace dirlo ma se avesse giocato nella mia epoca difficilmente avrebbe finito le partite. Sarebbe finito in infermeria a forza di simulazioni. Non mi importa chi sia... non ho mai visto Mané fare una cosa simili, né Cavani, né Mbappé. Solo lui lo fa e lo ha fatto per tutto il Mondiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 5 anni fa su tio
10 giornate a ogni simulazione e 20 se recano un danno (ammonizione, rigore o espulsione) di un avversario! In 2 mesi si risolve il problema di TUTTE le simulazioni!!!

Tato50 5 anni fa su tio
Pare che lo ingaggino a Verscio presso il Teatro Dimitri !!! Buffone ;-(((

Zarco 5 anni fa su tio
Vero! Imbarazzante
NOTIZIE PIÙ LETTE