Keystone
SERIE A
20.11.18 - 16:070
Aggiornamento : 21.11.18 - 01:54

«Voglio diventare il miglior portiere della Serie A»

Il portiere di riserva della Juventus ha grandi progetti per il suo futuro

TORINO (Italia) - Per ora è uno dei 12esimi - come si chiamavano una volta - più apprezzati, ma a Mattia Perin il ruolo di vice-Szczesny sta stretto.

Il portiere della Juventus sogna in grande e parlando al Gran Galà del calcio, nel ribadire di non pentirsi della scelta di aver accettato la Juve, dice: «Sono sempre rimasto impressionato da questa società, da molti anni ha due squadre che potrebbero competere per lo scudetto. Vestire la maglia bianconera è una responsabilità, spero di poter diventare il miglior portiere della Serie A».

Il Genoa è il suo passato che però non dimentica: «Voto personale per la scorsa stagione? Un sette o sette e mezzo. E’ stato un campionato complicato nel quale siamo partiti male e poi abbiamo recuperato molti punti sulle concorrenti. Penso di aver dato un netto contributo alla causa rossoblù. I più bei ricordi sono le vittorie contro la Lazio, il Chievo Verona e il 2-0 all’Inter: il giorno dopo nacque mia figlia Vittoria».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 1 anno fa su tio
Puoi solo sognare
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile