Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve non si ferma: James Rodriguez nel mirino

15.11.18 - 16:35
I bianconeri sono da tempo sulle tracce del colombiano che non sta vivendo il suo periodo migliore al Bayern Monaco
Keystone
La Juve non si ferma: James Rodriguez nel mirino
I bianconeri sono da tempo sulle tracce del colombiano che non sta vivendo il suo periodo migliore al Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non sarà ancora al Bayern il futuro di James Rodriguez. Il club bavarese ha infatti deciso di non riscattare in estate il colombiano, preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 42 milioni di euro dal Real Madrid due anni fa.

Come ha annunciato il presidente Uli Hoeness dopo il ko con il Dortmund (2-3) ci sarà un cambio generazionale nel cub bavarese e il primo ad essere sacrificato sarà James. L'opzione di riscatto è unilaterale, è solo il Bayern a decidere. E la decisione è stata di mollare il giocatore che non piace al tecnico Kovac e che non si è inserito bene nel calcio tedesco.

L'infortunio alla caviglia non c'entra: James è quasi sempre panchinaro e nelle ultime due gare ha giocato un solo minuto. Nota anche la sua frizione con il tecnico, da qui il via libera in estate. La Juventus è da tempo sulle sue tracce e la stagione negativa del colombiano ha sicuramente abbassato il prezzo del cartellino: con 35 milioni di euro il fantasista potrebbe diventare bianconero in estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE