Cerca e trova immobili

LONDRA27'000 sterline per due bottiglie di vino e CR7... neppure le finisce

14.11.18 - 22:30
Cena cara per il portoghese, che a Londra si è un po' viziato. Di fretta, non ha però consumato tutto quanto ordinato
Keystone
27'000 sterline per due bottiglie di vino e CR7... neppure le finisce
Cena cara per il portoghese, che a Londra si è un po' viziato. Di fretta, non ha però consumato tutto quanto ordinato
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) – Giretto a Londra, shopping, cena e poi capatina alla O2 Arena per seguire Novak Djokovic impegnato nelle ATP Finals.

Negli scorsi giorni Cristiano Ronaldo si è concesso una mini-vacanza, nella quale si è divertito, rilassato e non ha badato a spese. Il picco di una gita inarrivabile per ogni comune mortale, fatta di notti in albergo da 8'000 sterline, il lusitano lo ha toccato durante la sua ultima cena britannica. Stando a quanto riportato dal Sun, CR7 si sarebbe infatti fatto coccolare da Scott's, dove avrebbe anche avuto modo di ordinare due costosissime bottiglie di vino (anche) per festeggiare il compleanno della figlia. Una di Richebourg Grand Cru di un'annata ricercatissima, che gli è costata 17'500 sterline, e una di Pomerol Petrus del 1982 da 9'500. Capolavori preziosi da gustare fino all'ultima goccia? Non per l'attaccante bianconero che, forse di fretta per poi recarsi all'incontro di tennis, secondo alcuni testimoni ha stappato, bevuto ma non finito i due ricercatissimi vini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
....magari é andato in bagno a farsi un bello "scolo" di Richebourg Grand Cru e un ruttino non puttino di Pomerol Petrus...prima di andare a giocare a tennis ah ah ah ah et voilà!

Zico 5 anni fa su tio
il problema non è se ha bevuto o no, quanto ha speso o no ma, era veramente una notizia da pubblicare? tanto per VERE QUALCHE CLICK IN PIÙ?

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Zico
inoltre questa notizia si può anche commentare, invece dell'ennesima bocciatura di Berna a Quadri no!

raindog 5 anni fa su tio
Averne di clienti cosi,poi se uno rosica....

marcopolo13 5 anni fa su tio
Mah... quando guardo quanto guadagna lui e quello che spende per il vino e quanto guadagna il ticinese (geloso) medio e spende in vacanze, TV, uscire la sera a tirarsi bercio, uscire a fare aperitivo coi soci... in percentuale ha speso meno CR7 per il vino. Intanto lui qualche milione all'anno in beneficenza lo butta dentro, i leoni da tastiera quando hanno fatto beneficenza l'ultima volta? E non ditemi che non avete soldi... perché se tutti donassero un franchetto si potrebbe fare la differenza.

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
esatto. Inoltre ci si dimentica che qualcuno ha preso quei soldi. Il padrone del ristorante che paga i camerieri, i cuochi, le donne delle pulizie. E sicuramente il cameriere ha anche ricevuto una discreta mancia. Guarda quante persone ha reso felici

Monello 5 anni fa su tio
per rispetto alla gente che lavora e fa fatica ad arrivare alla fine del mese ..certe cose non le scriverei ...anche se gioca bene al pallone ( quindi un dio per parecchia gente ) lo trovo ridicolo e senza rispetto .....sicuramente nelle favelas ...non era cosi ! ovviamente i soldi sono suoi !

dorothy 5 anni fa su tio
Con quella cifra un'intera famiglia povera avrebbe potuto vivere per un mese e anche di più. E invece tutto è finito in un bicchiere di cristallo... Boh, ma ci penseranno ogni tanto questi milionari? Certo sarà contento il produttore di quel vino... Tifo Juve ma questi sprechi non mi piacciono.

Rhodium 5 anni fa su tio
Risposta a dorothy
Ma saranno fatti suoi su come spende i SUOI soldi? Per quanto ti riguarda potrebbe anche farci un falò, se a te non piace è un problema tuo.

SSG 5 anni fa su tio
ha fatto bene! Lui ha i soldi (tanti) e ha il diritto di spenderli come meglio crede. Ricordiamoci che dall'altra parte c'è chi incassato quei soldi, quindi l'economia gira e qualcuno si è svegliato più contento.

cle72 5 anni fa su tio
Può farlo ha i soldi per farlo non vedo il problema! Mi scandalizza di più quando vedo nei villaggi turistici ragazzini e adulti che tornano ai tavoli con i piatti stracolmi di cibo e più della metà rimane li per poi ripetere la cosa un altra volta e ancora nello stesso pasto per lo più in realtà Dove la gente del posto fa fatica a vivere . Questo è un pessimo esempio di supponenza e non rispetto per il cibo.

briciola68 5 anni fa su tio
Doveva andarci ubriaco all'incontro? Il vino restante l'avranno usato per un buon risotto! ;-)

Zarco 5 anni fa su tio
Non mi dite che sono qualunquista ! ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE